![]() |
So per certo che anche un numero di Cayenne (e della cugina "povera" Touareg) sono state richiamate perchè i cavi sotto la moquette alla sx della pedaliera si potevano rovinare con l'usura del piede che appoggia.
Ed a Soccarda la parsimonia è l'ultimo dei loro pensieri. Il mio parere è che la relativa complessità delle auto e delle moto moderne unita a tempi sempre più ristretti dalla progettazione alla produzione di serie abbia aumentato la probabilità di guasti imprevisti. Oltretutto oggigiorno un vetro che si rompe da solo può portare a cause milionarie ed i richiami delle case non sono più visti con imbarazzo ma come indice di serietà di una casa. |
BMW non consegna i 1200!!!!
ne vogliam parlare......e quelli che stanno aspettando i GS/RT 1200???
Non parlate :lol: :lol: :lol: Consegna BLOCCATE perchè hanno un richiamo prima di consegnarle....frizioni! Complimenti, si vede che il boxer è un progetto giovane! :lol: :lol: |
SOLO LA HP2..... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ehhhh... ma loro lo fanno per i clienti... per garantire un prodotto esente da difetti..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Tranquillo!!!!!! :lol: :lol: :lol: Ho letto che applicheranno il nuovo corso anche alle KTM così ci sentiremo vicini vicini :lol: :lol: :lol: :lol: certo che sono proprio dei coglionazzi......... :( :( |
alla KTM le frizioni gliele ho testate io!!! :lol: :lol:
|
Quote:
Veramente, da altra fonte, pare che saranno ritardate le consegne di quasi tutti i modelli.. devono raddrizzare la situazione in KTM, ed è un'impegno molto gravoso, anche per una solida azienda tedesca.. :lol: |
miiichia... non ci credo.... :mad: :mad:
|
Quote:
a Patafrù di sicuro la consegnano subito :lol: :lol: :lol: |
ma ti venissero le emorroidi..... :confused:
|
BMW non doveva comprare KTM... ecco i primi problemi!
:mad: :mad: :lol: |
Quote:
adesso se mi vengono le emorroidi dico a tutti che porti rogna :( |
Quote:
credo non gli bastino i soldi, poi in vista dei flop attuali credo si debbano rimboccare le maniche :lol: :lol: hai presente quando il castello ti si sgretola sotto i piedi :love9: |
Giusto!!!
Devono tutelare i 4.500 che nel 2005 hanno comperato il GS....se ne vendono ancora si svalutano troppo.
Scusate dimenticavo...quei 4.500 sono tutti "dentisti"...rincoglioniti...che ci vanno al bar.... o no? |
Quote:
anzi compro KTM :lol: :cool: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Settimana scorsa l'hanno consegnata nuova ad un mio amico. Lo avverto, ma a questo punto mi pare strana questa cosa delle consegne bloccate.
Però detto da un carotomane in effetti potrebbe essere una bufala. |
Quote:
|
Quote:
KTM non lo ha mai fatto.. ;) ;) ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |