![]() |
che belliiiiiiiiii!!
chapeau segnika! :!: |
Sei un mago!!! Bravissimo.... adesso non ne esci più dal tunnel...sarai nostro schiavo (scherzo ovviamente) perchè sono troppo belli
|
Belli davvero, complimenti per la fantasia! :D
|
Che dire, ti auguro il più grande dei successi nel tuo lavoro! .....perché nel tuo/nostro hobby ormai sei un mago!
|
che figata!
c'è un trasparente catarifrangente? per il retro delle borse? comunque quando ci si conosce studiamo una livrea per il mio K. sei bravo Segnika, dio è nel dettaglio. :D :D :D |
COMPLIMENTI COSIMO
HAI VERAMENTE BUON GUSTO :arrow: :!: |
Già fatto i complimenti per altri lavori visti, ne faccio un'altrio anche per questo.
Se li fai per i vari qde members io sarò uno di loro. |
Mooolto bello! E' esattamente quello che avevo in mente di fare per la mia GS rossa, ma i miei tentativi per ora non erano andati a buon fine perchè non ero riuscito a tirare giù la dima giusta.
Ma tu come hai fatto? Comunque spara il prezzo che scattano gli ordini :D :D :D |
Complimenti segnika :D :D :D
Lamps !!! |
eccheccazz0....uno che dice il contrario ci vuole!
Segnika....fanno cagare! :(
|
Quote:
..proprio in questo momento sto buttando giu' una bozza per una carta igienica personalizzata con il tuo nick ...sei contentoooooo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : ....mamma mia ragazzi, vi ho nel cuore.... :eek: :!: |
Quote:
|
facci sapere prezzi e modalità di ordine!!!!
|
:rolleyes: bellissimi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
prepara un catalogo, qualcosa, fai, sbrigati su su :lol: |
Quote:
|
C'hai anche i caratteri nazionali occidentali, per scrivere "la Casüléra"?
|
GRANDE!!! :D :D :D
Urge catalogo ed info ordine!!! :eek: Attendo fiducioso :!: |
MOLTO MOLTO BELLOOOOOOO attendo anch'io varie modalità
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAH.....AHAHAH......AH.... :confused: CAZZ0 CI0' DA RIDERE??? :( |
Quote:
Un sarà il caso di farla finita che se si crede anche bravo non ne veniamo più fuori :mad: :mad: ps.: La prossima volta la cena te la offro io!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |