![]() |
il 1200 non ti avrebbe urtato e/o non si sarebbe fatto urtare .......perche' e' una moto agile !!!...dunque il problema non si pone.
|
Quote:
Scusa ma tutti siete dietro a capire chi ce l'ha più durA... Io invece vorrei capire come caz*o ha fatto a entrarti nel fianco un'altra moto... ma che eri trasparente??? Ed il tipo che ti ha detto... scusa non ti ho visto... questo è un pericolo pubblico!!! Secondo me gli ha detto anche bene che ha trovato un'altra moto, perchè se dava un bacino a un Autotreno lo raccoglievano con il cucchiaino! |
Quote:
Ogni caso è a se...non credo che usino le scatole della Simmenthal riciclate per fare il telaio del GS 1200..ed invece nel 1150 usavano acciaio forgiato al cromo-molibdeno rinforzato con uranio impoverito! :lol: :lol: Si vede che è caduta male...nel posto sbagliato al momento sbagliato... Di questo passo verrà fuori che alcune parti del GS vengono prodotte alla Pavesi sulla linea di cracker.....(però quelle troppo cotte sono soggette a richiamo! :lol: :lol: ) Lamps! |
mi spiace ma che jella!!!!!!
|
Mark lascia perdere....... ;)
Secondo me c'è più gente che pigia tasti di quanti non amino girare in moto e soprattutto con la LORO moto visto che sono così presi dall' occuparsi delle moto degli altri!!! :-o ..... parlano sempre di chi l'ha più "grosso".....ma basta SALITE IN MOTO! |
Quote:
innanzitutto se parliamo di GS1200 non si puo dire mukka inquanto la definizione mukka sta per una moto che non si ferma mai!!! la GS1200 resta in panne moooolto spesso :lol: poi, non dire ...ate! se fosse stata una GS1200 si doveva chiamare il servizio pulisci strade per raccogliere i brandelli di plastica per tutta la strada :rolleyes: Laps! |
Quote:
|
Quote:
Aggiungo che le due suddette parti hanno solo vantaggi in quanto: 1) essendo nella parte alta della moto il peso minore è assolutamente vantaggioso per il baricentro. 2) in caso di urto o caduta la plastica è pù elastica del ferro..quindi meno facile che si danneggi..e nel caso di danno è cmq molto meno costosa da sostituire oltre che più immediate essendo parti esterne applicate e non il serbatoio stesso. Se mi trovi altre parti essenziali in plastica fammelo sapere così controllo e vado in BMW a reclamare... :lol: :lol: P.S.: ho detto essenziali..quindi tralascia il portapacchi perchè assolve benissimo la sua funzione anche in materiale plastico...e non rientra nella parte strutturale importante. Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |