Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   TTr su Gs1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=60947)

antanik 20-03-2006 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Maspo
Ma come diavolo hai fatto a fissarlo bene? La staffa dietro é ovale, e il supporto da manubrio é circolare, da me non restava bloccato bene, non mi dava tanta fiducia.....

ciao Maspo

nella confezione trovi anche una sorta di nastro di gomma. Avvolgilo al tubo ovale del GS in modo da formare "uno spessore" tra l'ovale e il tondo del supporto TTR.

Io ho fatto cosi' ed e' stabilissimo nonostante il TTR non sia leggerissimo..

;)

Maspo 20-03-2006 10:25

ok grazie, proveremo!!

Biff 20-03-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Mone
quest'inverno ti avevo detto che il suo posto era quello lì. ;)

avevi ragione ;)

ciao

p.s:quando ci rivediamo per un altro giretto
c'e' la fiorentina che ci aspetta :D

Flipper71 23-03-2006 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Brusca
Anch'io...supporto da manubrio con spessore di gomma..è bellissimo, non da fastidio e non vibra...e non devi abbassare lo sguardo per vederlo...

Il supporto da manubrio dove lo compro?? (o te lo danno in dotazione!?)
E poi visto che io sono negato, da chi me lo faccio montare?
Il TT per collegarlo alla batteria per l'alimentazione è facile o laborioso?
Avrei problemi con la batteria, visto che ho l'antifurto di serie?
Scusate per le domande, ma sono proprio ignorante in materia e la :arrow: . mi assale sempre di più!!!!
Grazie a tutti per i chiarimenti

marcoexa 23-03-2006 10:18

il supporto è in dotazione !

il collegamento dipende come vuoi farlo se all'accendisigari " volante" allora è facilisismo se vuoi un lavoro più pulito devi fare il collegamneto alla batteria ma non diretto!!!:)

poi dipende l'uso che ne fai io a volte collego tutto con la presa facendo passare i fili in modo ordinato da sotto!

Maspo 23-03-2006 10:23

Solo per curiosità....perché non diretto alla batteria?
ciao Maspo

un ex tk 23-03-2006 11:26

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
a me piace centrale!!!

Io credo che con il fatto che non puoi girare sotto il manubrio, non è semplice montarlo tra i riser.....

Poi è grosso, ritengo anche che darebbe un po' fastidio alla manualità per la messa in moto.

Io centrale ho montato il Quest con un supporto in gomma e in effetti sta benissimo.

Lo vedo bene anche senza abbassare la testa, comunque in ogno caso quando si guarda il navigatore bisogna rallentare...sembra di non distogliere lo sguardo ma in effetti si concentra la vista su un punto per i dettagli e la strada si perde un po'....esattamente come in macchina...

marcoexa 23-03-2006 11:47

ma infatti poi segui la voce! cmq ancora un santo uomo che l'abbia montato sulla barra centrale dello sterzo ? manco a pagarlo?

un ex tk 23-03-2006 12:06

Se vuoi....

1 allegato(i)
ti dico come si può fare in ogni caso.....

Prendi questo supporto in gomma.....si incastra perfettamente tra i riser...

Guardi come è fatto il dietro del supporto TTR, eventualmente lo rendi piatto.

Attacchi il supporto in gomma al retro del supporto (colla chimica bicomponente e morsa per 2 ore).

Vantaggio: pulito, somontabile in ogni momento e soprattutto elastico...che per il navigatore è importante.

Ciao.

Boxer 24-03-2006 13:06

Quote:

Secondo me è il posto ideale.
Bello.
Salutoni.
Boxer

Flipper71 24-03-2006 14:08

Quote:

Scusami , ma l'hai montato tu? Se no dove ti sei rivolto e quanto ti hanno preso? Il posto dove lo hai messo è proprio dove pensavo :D :D
Secondo te usandolo molto poco spesso, lo collegheresti alla batteria o no?
Se hai la foto dei pezzi che hai usato la puoi postare??
Grazie di tutto (scusa per tutte stè domande noiose)

marcoexa 24-03-2006 14:11

ma sopratutto meno filosofia e più Foto!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.