![]() |
Quote:
Io ho fatto cosi' ed e' stabilissimo nonostante il TTR non sia leggerissimo.. ;) |
ok grazie, proveremo!!
|
Quote:
ciao p.s:quando ci rivediamo per un altro giretto c'e' la fiorentina che ci aspetta :D |
Quote:
E poi visto che io sono negato, da chi me lo faccio montare? Il TT per collegarlo alla batteria per l'alimentazione è facile o laborioso? Avrei problemi con la batteria, visto che ho l'antifurto di serie? Scusate per le domande, ma sono proprio ignorante in materia e la :arrow: . mi assale sempre di più!!!! Grazie a tutti per i chiarimenti |
il supporto è in dotazione !
il collegamento dipende come vuoi farlo se all'accendisigari " volante" allora è facilisismo se vuoi un lavoro più pulito devi fare il collegamneto alla batteria ma non diretto!!!:) poi dipende l'uso che ne fai io a volte collego tutto con la presa facendo passare i fili in modo ordinato da sotto! |
Solo per curiosità....perché non diretto alla batteria?
ciao Maspo |
Quote:
Poi è grosso, ritengo anche che darebbe un po' fastidio alla manualità per la messa in moto. Io centrale ho montato il Quest con un supporto in gomma e in effetti sta benissimo. Lo vedo bene anche senza abbassare la testa, comunque in ogno caso quando si guarda il navigatore bisogna rallentare...sembra di non distogliere lo sguardo ma in effetti si concentra la vista su un punto per i dettagli e la strada si perde un po'....esattamente come in macchina... |
ma infatti poi segui la voce! cmq ancora un santo uomo che l'abbia montato sulla barra centrale dello sterzo ? manco a pagarlo?
|
Se vuoi....
1 allegato(i)
ti dico come si può fare in ogni caso.....
Prendi questo supporto in gomma.....si incastra perfettamente tra i riser... Guardi come è fatto il dietro del supporto TTR, eventualmente lo rendi piatto. Attacchi il supporto in gomma al retro del supporto (colla chimica bicomponente e morsa per 2 ore). Vantaggio: pulito, somontabile in ogni momento e soprattutto elastico...che per il navigatore è importante. Ciao. |
Quote:
Bello. Salutoni. Boxer |
Quote:
Secondo te usandolo molto poco spesso, lo collegheresti alla batteria o no? Se hai la foto dei pezzi che hai usato la puoi postare?? Grazie di tutto (scusa per tutte stè domande noiose) |
ma sopratutto meno filosofia e più Foto!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |