![]() |
Quote:
Ah, ah, ah... Mi sembra di vedermi. Togliti la scheggia dalla chiappa... :lol: |
Quote:
e tu mi dirai ... pochi ma i migliori !!!!............ sarà anche vero ;) ma io me ne sbatto il belino !!!! :lol: |
Stress tu sei stressato ;)
Le valutazioni le faccio sul campo, e per quello che sperimento personalmente. Avere una mente aperta vuol dire accettare anche quando si capisce che l'avversario è più bravo. :mad: :mad: :mad: |
due anni fa in tempi non sospetti... ferdinando dalla puglia fece queste... ne dammo una anche al buon fabrizio... con scritto CINGHIALE.. :)
http://barbasma.smugmug.com/photos/58418623-M.jpg |
Piuttosto che la KTM voto rifondazione, pirla!
:lol: |
Quote:
mammamia ho le lacrime agli occhi.. merlì.. smettila... vai a dormire che hai una certa età.. su.... da bravo.... :lol: :lol: |
:lol: :lol:
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Briscola, mamma BMW rimane la mia Favorita, due gioielli come il K75 e la R1100rt, restano con me, cedo solo il giessino per la ktm.
|
Quote:
|
Quote:
questo lo ammetto! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
sono i più venduti :!: :!: :!: |
Matteo perchè tiri in mezzo Nemo, con lui è una bellissima battaglia di colpi bassi, altrimenti non ci divertiamo :lol: :lol: :lol:
|
battaglia di colpi bassi....
tzè tzè... non è carino rinfacciarglielo in continuazione.... :glasses2: :glasses2: buaahhahahahahahaha :lol: :lol: :lol: |
sono stato proprio questa mattina dal conce ktm per vedere un arai tour x.
devo dire che dal vivo l'adv nuova è davvero troppo brutta........ ha una linea davvero devastante.............. :( non la comprerei neanche se fosse la sola moto al mondo........ |
Inutile, ci voleva la classe di Pepot per fare una strage di scimmie :!:
|
pepot dovrebbe comprarsi una EXC... e poi io gli spedisco il CATALOGO POWER PARTS KTM...
ci esce scemo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
mi sono immaginato la supermoto tutta carbonio............. :mad: :mad: |
x pepot
la DUKE990 si può fare tutta carbonio compresi i cerchi!!! e i nuovi akra evolution con collettori completi.. :confused: :confused: :confused: :confused: www.ktm.it cerca POWER PARTS... DUKE990... |
Quote:
però preferisco la supermoto 950:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |