Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dissuadetemi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=60921)

miki.sa 03-03-2006 20:05

QUI DENTRO SI STA DIFFONDENDO L'AVIARIA...........O L'AVARIA ARANCIONE

postilla11 03-03-2006 20:07

Scusate ma veramente non capisco cosa sia cambiato tra il 950 e il 990.... prima ce l'aveva praticamente solo Barba... adesso tutti a sbavare...bah potenza del marketing...

E comunque Merlino al cuore non si comanda ;)

antanik 03-03-2006 20:10

all'EICMA.. sono salito prima sul GS e poi sul KAPPONE che esteticamente mi piace.... ho guardato la componenentistica, i comandi..... e al posto del giessino.... guarda la firma...

Per come vada non so... ;)

vibobo 03-03-2006 20:11

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
ma cosa succede!! hanno detto che la BMW è interessata all'acquisizione della KTM... :cool: :confused:

NON CHE TUTTI QUELLI CON LA BMW ADESSO DEVONO CAMBIARE PER LA KTM!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GIUSTO :cool: :cool: :D

gianluigi 03-03-2006 20:18

due serbatoi per fare la benza.....sai che due palle, le borse non sono belle come quelle della gs 1200 e occupano 1.70 cm il top in larghezza :( ,
il colore nero è poco visibile , il motore è ancora da testare ;si fa una fatica boia a tirarla sul cavaletto centrale, è tutta coperta come uno scuterone , in quarta non si impenna, ecc ecc............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ...
la ritiro Sabato prossimo !!!!!! :confused: :arrow: :arrow: :arrow:

jenk 03-03-2006 20:24

Nessuno la voleva e ora ..... http://www.lc8.org/misc/smileys/carrots.gif :lol: :lol:

Deleted user 03-03-2006 20:57

rinvieni , torna in te.....
l'hai guardata bene?

barbasma 03-03-2006 21:00

Quote:

Originariamente inviata da jenk
Nessuno la voleva e ora ..... http://www.lc8.org/misc/smileys/carrots.gif :lol: :lol:

si... che vergogna... :( :( :( :( :( :(

barbasma 03-03-2006 21:01

Quote:

Originariamente inviata da bepin
Lassa perde, ce l'ha persino il Diaulas e - ho scoperto oggi - anche Caribù!!! :mad:

ANCHE CARIBU'?????

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ahahaha mannaggia adesso lo prendo per il culoooooo...

Deleted user 03-03-2006 21:03

bella o non bella pensavo......
altro che c_azzi ... qua facciamo girare l'economia con tutti sti cambi di moto!

Guanaco 03-03-2006 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy
Certo che sei un personaggio :lol:
Adesso però la barra corta te la puoi scordare :lol:

Quando ho parlato di barra corta ho preso per i fondelli quelli che dicono che raddrizzano la trasmissione. Dicevo che è come raddrizzare le banane...
Qui stiamo parlando di carote...
:lol:

albi 03-03-2006 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Merlino

....ammè nun me piasce pe' gnente......me fa proprio schifo.....nun se po' guardà......mercoledì vado dal concessionario ktm che me deve da dì du' paroline...... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

barbasma 03-03-2006 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Quando ho parlato di barra corta ho preso per i fondelli quelli che dicono che raddrizzano la trasmissione. Dicevo che è come raddrizzare le banane...
Qui stiamo parlando di carote...
:lol:

x guanaco

adesso ti troverai a trafficare con corone e pignoni... :lol: :lol: :lol:

su LC8.ORG boxerone... il nostro scienziato pazzo :!: ... ha postato una tabella di excel per trovare la rapportatura IDEALE.... su ADV... SM... DUKE... ;)

Flipper71 03-03-2006 21:18

State confrontando due mondi diversi, guardatele dal vivo vicine, provatele e poi ditevi per cosa la volete usare la moto........ sono due mondi paralleli che non si incontreranno mai!!
L'unica cosa che non capisco è perchè il GS è da fighetto e chi compra il K invece lo fà per passione (quando invece per sporcarla di fango o sabbia deve aspettare nella sua città un'alluvione) siamo seri :mad: , per la menutenzione che ha è ancora più di nicchia (tipo HP2 ma senza la sua "immagine")
Cmq contenti voi......... :rolleyes:

Guanaco 03-03-2006 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x guanaco

adesso ti troverai a trafficare con corone e pignoni... :lol: :lol: :lol:

su LC8.ORG boxerone... il nostro scienziato pazzo :!: ... ha postato una tabella di excel per trovare la rapportatura IDEALE.... su ADV... SM... DUKE... ;)

Molto interessante...
Bisogna iscriversi?

Merlino 03-03-2006 21:34

Flipper, il Giessone è una enduro stradalizzata, mi basta vedere i miei colleggi di lavoro, che mi trattavano come calimero con una bmw in mezzo alle loro JAp, ora tutti con il gs anche chi non sà la differenza tra un tassellato e una gomma da enduro..........
Di Bmw ne ho due che sono miti il K75 e la R1100rt, il giessino purtroppo è stato un errore perchè è trppo stradallizzato, quindi le opzioni sono o il Dakarino o la HP2, se permetti per 13.000€ la KTM 990 ha anche l'abs ed è la più enduro.

L'unico NEO e che si dice che fà i 10 al litro :confused:

Merlino 03-03-2006 21:36

X Bleach, come laccaculo, hai la lingua come la carta vetrata.. :lol: :lol: :lol:

barbasma 03-03-2006 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Molto interessante...
Bisogna iscriversi?

èccerto... mica mordiamo... :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi... ci sono interventi tecnici interessanti...

Nick 03-03-2006 21:38

[QUOTE=Merlino]Ditemi che è brutta, che consuma come un camion, insomma ho perso la ragione .
La sua linea di fiancata con quel vestito grigo scuro, che colpo ed era solo in foto.

Dissuadetemi, ditemi che non ci sono concessionari in toscana, che è solo l'effetto di un pasto pesante :-o

Sarà un WE lungo molto lungo........ :mad: :mad: :mad:

Maledetta :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Stramaledetta :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
KTM990ADV :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

http://www.rubbermag.com/news/0601/imgs/060130_ktm.jpg[/QU
OTE]

Purtroppo è VERAMENTE BELLA!!!!!!
La ritiro Domani dello stesso colore.

Ciao

barbasma 03-03-2006 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Merlino

L'unico NEO e che si dice che fà i 10 al litro :confused:

la mia fa i 15 ed ha i carburatori... :confused:

ma non ho ancora dati reali sui consumi della nuova...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.