![]() |
Quote:
:lol: :lol: :lol: i gusti sono gusti :lol: |
x jena
che Y hai messo?? io vorrei mettere l'akra completo :arrow: |
anche a me piace la HP2... però le bbballe mi fanno ridere... e vigliac ha fatto una richiesta seria... ;)
qualcuno metta sta moto sulla bilancia anche col pieno e almeno sappiamo cosa pesa... tanto non spendo 6000 euro in più della SE anche se pesasse 50kg in meno della KTM!!! |
Quote:
Penso che cambi poco, il tappo grosso è stato tolto...... x Barba: e io gli ho dato una risposta seria. Può anche essere che una bilancia (che non è da camion ma da pallett) sia starata ma non credo di così tanto. Comunque la settimana prossima faccio la controprova con foto :lol: :lol: |
HP2 con 5 litri di carburante pesa 194 kg, con il pieno passa di poco i 200.
|
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
difatti 200 può essere ;) |
Quote:
dove hai preso i dati? |
I 60 kg in meno sono appunto quei 4000eurini di differenza.... l'utente HP2 pesa al momento dell'acquisto almeno 80 kg.... vi faccio un esempio:
Utente 80 kg concessionario 60 kg moto 170 kg dopo l'acquisto: Utente 20 kg concessionario 120 kg Moto 190 kg (con l'utente in groppa) tornano i conti o ho sbagliato qualcosa? :lol: |
anche io voglio pesare la mia penso di farlo settimana prossima poichè sono intenzionato a proseguire la guerra ai kg di troppo.basta guidare carri armati. per ora ho lo scarico completo akra e tolto il cat quindi credo che qualcosina ho guadagnato. quello che posso dire venendo da un gs1200 è che vi è una enormità di differrenza di peso . vorrei arrivare a 175/180 kg a secco anche se non sò esattamente come fare e se sarà possibile.
ciao |
cerchi excel e mozzi dal pieno e ne perdi ancora... ;)
|
Quote:
|
Li ho presi da inmoto, mi sembrano attendibili con quelli di altre moto.
Cmq anni fa un amico pesò il tiger e risultò più keggero di una decina di kili, mi sembrò strano, non vorrei che le pese industriali siano poco atendibili |
Pepot per in ordine di marcia si inntende con pieno..... ;)
|
Quote:
|
avete una bilancia in casa?????????
mettetela prima sotto la ruota anteriore, poi sotto la ruota posteriore. Se la bilancia è precisa, fate la somma delle due pesate e il totale sarà giusto al 99.9% ;) |
Brba se in ordine di marcia è con 5 litri di benzina aveva ragione peot si dall' inizio.....anzi su in moto è 194.....
|
quanto pesa un cat?
|
pesatela questa sera grazie
|
Quote:
939C Hystat SPECIFICHE DETTAGLIATE Modello Cat 3046T Peso operativo 20908 lb / 9484 kg Dimensioni Altezza totale 9.08 in / 2766 mm Larghezza totale 7.08 in / 2160 mm Lunghezza totale 14.33 in / 4359 mm Carro Pressione a terra 7.79 psi / 53.7 kPa Lunghezza dei cingoli al suolo 7 in / 2145 mm Larghezza dei pattini 16 in / 406 mm |
Quote:
comunque non sono i 175 dichiarati dalla casa che sono assurdi... probabilmente sono senza benza...senza olio... senza accessori..... boh.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |