![]() |
Quote:
Wolfgang Amadeus Mozart Introitus Requiem aeternam Kyrie eleison Sequentia Dies irae Tuba mirum Rex tremendae Recordare Confutatis Lacrimosa Offertorium Domine Jesu Christe Hostias et preces tibi Sanctus Benedictus Agnus Dei Communio Lux aeterna :D :D :D |
Tuba mirum spargens sonum
per sepulchra regionum, coget omnes ante thronum. Mors stupebit et natura, cum resurget creatura, judicanti responsura. Liber scriptus proferetur, in quo totum continetur, unde mundus judicetur. Judex ergo cum sedebit, quidquid latet apparebit, nil inultum remanebit. Quid sum miser tunc dicturus, quem patronum rogaturus, cum vix justus sit securus? CAPOLAVORO!!!! :D :D :D :D :D |
Confutatis maledictis,
flammis acribus addictis, voca me cum benedictis. Oro supplex et acclinis, cor contritum quasi cinis, gere curam mei finis. ALTRO CAPOLAVORO!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
La vuoi sapere tutta.......???? mi ha fatto un'offerta.... L'ho rifiutata!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
...prove prove prove..... altrimenti sei solo chiacchere e distintivo :lol: :lol: :lol: :lol:
..per adesso hai postato una foto dove si vede un bellissimo esemplare di uomo, visibilmente in piena forma fisica, con due spalle così ma che... ....potrebbe essere ovunque... :lol: :lol: :lol: prove, prove, prove :cool: :cool: :cool: Cribbio: sto impazzendo. :confused: |
bleach io cmq rimarrei sull'elica... accattati sto 1200, ci metti due borse d'alluminio e via andare :lol: a te la ghisa porta male, molto meglio della sana e robusta plastica :arrow: :arrow: :lol:
.... e poi pensa all'abbigliamento cannibalizzato dalle braccine corte :mad: :mad: sarebbe un'asta la ribasso :( |
vedrem.... :cool:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pensaci 10480 km....dallo sterro alla neve.....dalle spiaggie all'Elefante...mai un piccolo problema in un anno di vita.....è uno spettacolo.......poi avresti un gran vantaggio...la gomma delle ruota anteriore......è come nuova! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
HAHAHAAHAHAH |
filippo.... 10 mila euro... prendere o lasciare.
Sarà pur tenuta bene, sarà pure stata guidata da Lui... ma non è che se le moto le usa Lui valgono di più. Moto usata è, e moto usata rimane. :lol: :lol: ...e per questo, tra 3 minuti mi colpirà un fulmine. :confused: :confused: |
Quote:
QUELLA DEL DUCE!!!!!!!! COMANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
La tua testolina è piallata... x "Belach"....alias (belin l'è BLeach)....la beneficenza la facciamo alla cena del Clubbe........ogni fine anno...... :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma io non son iscritto e mai mi iscriverò. Anzi, se per prendere il 1200 in "quel posto la" devo per forza iscrivermi.. beh... direi che l'affare salta :bootysha: :lol: :lol:
P.S. ma la beneficenza si fa con i 5 euro che saltano fuori da........ :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: P.P.S. .......almeno fatevi fare la ricevuta... è detraibile la beneficenza :lol: |
Quote:
Affrettati a risolvere il tuo problema piuttosto! :downtown: |
Quote:
|
Quote:
La fretta è cattiva consigliera, sempre ;) Lunedì pomeriggio ho l'appuntamento dall'avvocato, è molto probabile che qualsiasi sia la fine della questione, ci saranno degli strascichi dietro. Ci medito su nel week end. Tanto -come spero :lol: - pioverà... :-o Cmq, domattina se riesco faccio un salto (è aperto di sab mattina, no ? ) |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stardissimo :lol: |
potrei anche pensarci, in effetti.
Potrei anche confessarmi, in effetti. Massì... un week end dovrebbe bastare (ma i preti si danno il turno ?? :lol: ) :cool: |
Quote:
ORARI Apertura e chiusura del Santuario: Giorni feriali: 7,30 - 12 14 - 19 Sabato: 7,30 - 19 Domenica, Festivi: 7,00 - 19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |