![]() |
Quote:
mi farebbe un immenso piacere |
Quote:
Vinz...sei un colione...stavi a cercā casa qua e mo siccome non la trovi la vai a cercā in Olanda? :lol: :lol: :lol: Prova a contattare Flying Dutchman che se non erro scrive dall'Olanda... E per la tua bella nun te preoccupā...ce pensamo noi...sennō che amici saremmo? :prayer: :lol: :prayer: :lol: Vedemose prima che te ne vai, vā! ;) |
caspita ma quanti siamo in olanda .......hou doe ik ben van tilburg .....beh daltronde milioni di mucche olandesi non si possono sbagliare ......l'erba č buona ..... :D :D
|
Cresce l'elica estera... :cool: :D
|
Quote:
la casa continuo a cercarla.. o meglio i miei la cercheranno per me.. ci sentiamo in settimana e vediamo di vederci |
Quote:
.......e fumo :weedman: |
AUGURI!!!! :D :D :D :D :D
|
SCOPA!!!! :lol:
|
Quote:
|
Grande Serir :D
sarā stupendo!! l'Olanda č piccola ma piena di montagne.....AHAHAHAH se trovi un motociclista che ha fatto un tornante offrigli da bere. E ricorda gli olandesi sono i napoletani d'europa, ti divertirai un mondo. quanto alle donne... io la mia scoppolona lo gia presa, ora tocca a te. in moto li č fantastico, Olanda, Belgio, Francia del nord oppure Germania e Polonia... insomma nuovi orizzonti, anche se le alpi di notte...saranno un bel ricordo. ;) |
Quote:
1)visto che era settembre erano di ritorno dalla SBK di Assen 2)di ritorno da Zaanvoort dove c'e' l'omonima pista 3) piu' probabile delle altre, erano di ritorno dal bar............. :lol: x Serir.. den Haag e petrolio? gruppo Eni mi viene in mente... :cool: Penso di essere il piu' vicino, sono ad Haarlem e lavoro ad Amsterdam.. c'e' Luke74 che e' ad Hoofdoorp, ma Den Haag e' territorio oscuro, mai stato in 5 anni che vivo qui.. :confused: Porti la moto? qui costano care... :mad: |
Grande Serir! :D :D
L'Elica Olandese si allarga! E' inutile dire che per qualsiasi cosa sono a disposizione, non conosco DenHag ma cmq le distanze qui in Olanda sono ridicole. Io vivo a Utrecht e lavoro ad Amsterdam (per il momento). I miei recapiti sono: -------------------- casa 0302617263 cell. 0627193034 -------------------- A questo punto se non erro siamo in 5: Flying Dutchman Luke74 Indianlopa Serir e me (Rix62) e' inutile dire che questa primavera si organizza un tour come dio comanda. ;) |
In bocca al lupo!!! ;)
|
ohhhh lā :D , finalmente hai ottenuto quello che volevi!!! in bocca al lupo e tieni alto l'onore siculo!!
|
Quote:
dai che la primavera portera' sicuramente occasioni.... ;) |
Quote:
grazie mille, a aprile dovrei andare in missione ed a maggio divento ufficialmente olandese, e porto su anche la motina :lol: :lol: :lol: :lol: |
AZZO!!!!! vinz....
niente po po di meno che l'ollanda :rolleyes: tantissimi auguri.... :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
e crepi il lupo |
Quote:
a le alpi di notte che bel ricordo e che bella compagnia! mi sono divertito un mondo, come un bimbo che si gusta un gelatone.. sarā un bel ricordo che mi porterō sempre.. beh quando mi sistemo un saltino in olanda fallo, mi farebbe piacere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |