![]() |
ciao Giada
|
c'è l'articolo pubblicato anche su Dueruote di marzo se non sbaglio.
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
per quanto riguarda il casco Nolan devo invece dire che è stata una piacevole sorpresa ed il sistema bluetooth del quale è dotato è una vera figata. grazie Motociclismo e grazie Nolan |
Mauro volevo complimentarmi con te per l'impresa :D
Gigi |
Complimenti Mauro!!! :D :D :D
Quand'è che bagnamo il premio??? ;) |
Bene. Ho comprato motociclismo e ho controllato. E' proprio lui! :D :D :D
|
quando ho visto la foto ho detto....: ma questo lo conosco!!! :D complimenti x il viaggio x il racconto e x il premio, un saluto e alla prossima baita carla.
|
grazie a tutti
x Penelope organizza il classico mercoledi e con l'occasione lo bagneremo |
anche io ho vinto un casco......l'ho messo in avatar
|
ROTFL :lol:
|
Quote:
metti una foto dove si possa vedere bene |
Tenkiù...
Quote:
La "sfida" era abbastanza dura visto che Mauro è un "affecionados" Araj.....come spesso dico vale più una "manciata" di km che tante belle discussioni......non dico che è l'ottimale, ci si deve lavorare ancora, però è un buon prodotto e detto da chi ha sempre usato "il non plusultra " sul mercato e tutto un dire. Grazie ancora e ....alla prossima. |
Ho comprato Mototurismo di marzo, c'e' un resoconto molto bello di una "spedizione" in Bosnia, e indovinate chi ho visto a pag.79 ?
:D :D :D :D :D :D :D P.S.: ai partecipanti della spedizione: complimenti per quello che avete fatto. Lampss.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |