![]() |
Quote:
|
azzzzzzzzzzzzz
mi sa che.......................... ho scatenato gli appetiti sessuali di tutti i forumisti.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
mi pare che pure tu ......scarseggi.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
..e con i colori motorsport come quella di Tekor??? :!: :arrow: :!:
|
Quote:
|
Senza parafango e copritestate. Grazie comunque.
|
GRANDE COSIMO CON QUESTE OPERE D'ARTE STAI SVEGLIANDO LE NOSTRE SCIMMIE:arrow: :arrow: EHEHEHEHE
|
Quote:
|
la desert in cosa differisce dal gs normale?
|
a me piace di più la versione Light !!! :):):)
|
ma sei micidiale.........
;););););) complimentissimi !!!!!!!! |
comunque con 4 adesivi mirati... la moto si personalizza in modo stupendo... e senza spendere molto... :)
|
Cosimo non hai pensato nulla per l'r1100s??
|
Quote:
|
Quote:
come ho gia' spiegato a qualcuno in MP, il mio VERO lavoro ne sta risentendo!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...e poi....SIETE STATI UNA VITA SENZA "PATACCHE" IN PVC SULLE VOSTRE BAMBINE...giusto giusto ora vi "scappa" e non la tenete piu'?? :lol: :lol: Con calma (per immaginare qualcosa di valido e che sia dinamico e in armonia con la moto)... e tempo permettendo (per le varie prove d'applicazione e la reale fattibilita su ognuna) ..spero di accontentarvi :) Intanto dirvi GRAZIE a tutti..e' riduttivo!! :D in 34 anni non ho ricevuto tanti :rolleyes: complimenti tutti in una volta sola :-o |
ci mancherebbe...non volevo pressarti, era solo per sapere se ti eri gia' sbizzarrito...
|
Quote:
poi dimmi che non ti voglio bene ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |