![]() |
le honda sono piu' turistiche, non puoi paragonare una monster ad una hornet...
|
Quote:
|
Io ho avuto una ducati con le sue magagne..ma il desmo 2 V ha un carattere impareggiabile !! Non allunga ma sotto a tanta schiena ! Poi la ciclistica ducati, con quel telaio a traliccio è molto precisa ! :eek:
Io più che un 695 nuovo prenderei un S2R usato (ma poco) ha 5 cavallini in più ed un'estetica da urlo, vedi monobraccio posteriore e un unico scarico alto doppio... http://www.motonline.com/images/cvu/81910.jpg |
Ho avuto un m900 a carburatori per quasi 3 anni. Mai un problema anche in pista.
Ha una potenza sotto che ancora la rimpiango un suono inconfondibile e nel misto non aveva rivali. Difficile da ammazzare come :arrow: |
Quote:
|
Quote:
GUZZI E DUCATI, SOLDI BUTTATI... |
Quote:
|
guzzi e kawasaki soldi buttaki?
|
Quote:
|
Quote:
|
Motociclisti del pifferoooo: 6 ore e 30 minuti fa ho allegato -volutamente- una foto che non è di una S2R ma di una Brutale e nessuno se n'è ancora accorto... :lol: :lol: :lol:
|
Io veramente me ne sono accorto subito!
|
Tornando alla domanda, direi che la Monster, pur essendo un ottimo mezzo, è un prodotto ormai datato e le continue innovazioni apportate dalla casa hanno condizionato negativamente le quotazioni dell'usato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |