![]() |
Quote:
vi sono tutte le applicazioni più diffuse, word, excel, powerpoint, outlook, etc. io lo interfaccio anche direttamente al videoproiettore attraverso la porta infrarossi. il Qtek però non ha la CF ma la SD. |
Mi state facendo venire voglia di provarlo questo Qtec
|
Quote:
Guardo meglio :mad: :mad: :mad: |
Quote:
applicazioni uinzoz navigatore telefono posta elettronica internez rubrica calendario macchina fotografica digitale ... ma dove lo trovi? :confused: |
Io ho un Palm Tungsten T5 ora sostituito da dal T/X che ha il Wi-Fi in più.
Con il T5 mi trovo benissimo ha piena compatibilità con i prodotti Office, Windows e Mac OSX. L'ho acquistato nel bundle ViaMichelin e, grazie al ricevitore satellitare Kirrio ho un navigatore molto preciso. I punti di forza del T5 sono la memoria non volatile, anche se si scarica completamente non perdi i dati, ed una memoria disponibile di circa 170 mega, inoltre ha uno schermo di dimensioni maggiori della norma. Ciao |
Quote:
Lo vuoi un Ipaq 3970i - Bluetooth ancora imballato con i sigilli dotato anche di accessorio jacket GPRS per telefonare e navigare in rete? Non è mai stata aperta neanche la scatola, ci sono ancora gli adesivi di sigillo con gli ologrammi. Io uso da anni un Ipaq 3870i (la versione precedente) ed è diventato insostituibile. Gran prodotto. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |