Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che palmare compro ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=60171)

pidienne 26-02-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Per il resto vorrei che si interfacciasse con il PC per poter fare travaso di documenti (essenzialmente word, excel), e che avesse la possibilità di utilizzare una scheda CF (vorrei un pò di memoria per scaricarci le foto :) ).
Ora mi guardo un pò di siti ;)

Qtek!
vi sono tutte le applicazioni più diffuse, word, excel, powerpoint, outlook, etc.
io lo interfaccio anche direttamente al videoproiettore attraverso la porta infrarossi.
il Qtek però non ha la CF ma la SD.

tytn 26-02-2006 23:50

Mi state facendo venire voglia di provarlo questo Qtec

Pier_il_polso 27-02-2006 00:10

Quote:

Originariamente inviata da pidienne
Qtek!
vi sono tutte le applicazioni più diffuse, word, excel, powerpoint, outlook, etc.
io lo interfaccio anche direttamente al videoproiettore attraverso la porta infrarossi.
il Qtek però non ha la CF ma la SD.

Si, ma guardando un pò, costano il doppio degli altri, e forse per l' utilizzo che ne devo fare non hanno nulla in più che mi possa servire....
Guardo meglio :mad: :mad: :mad:

pidienne 27-02-2006 00:11

Quote:

Originariamente inviata da motoDOC
Mi state facendo venire voglia di provarlo questo Qtec

guarda, un accrocchio che ti fa:

applicazioni uinzoz
navigatore
telefono
posta elettronica
internez
rubrica
calendario
macchina fotografica digitale
...

ma dove lo trovi? :confused:

Bob Rock 27-02-2006 00:24

Io ho un Palm Tungsten T5 ora sostituito da dal T/X che ha il Wi-Fi in più.
Con il T5 mi trovo benissimo ha piena compatibilità con i prodotti Office, Windows e Mac OSX.
L'ho acquistato nel bundle ViaMichelin e, grazie al ricevitore satellitare Kirrio ho un navigatore molto preciso.
I punti di forza del T5 sono la memoria non volatile, anche se si scarica completamente non perdi i dati, ed una memoria disponibile di circa 170 mega, inoltre ha uno schermo di dimensioni maggiori della norma.

Ciao

MyWay 27-02-2006 09:24

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
io ho avuto 2 palmari ipaq sono favolosi!!!

Straquoto.

Lo vuoi un Ipaq 3970i - Bluetooth ancora imballato con i sigilli dotato anche di accessorio jacket GPRS per telefonare e navigare in rete? Non è mai stata aperta neanche la scatola, ci sono ancora gli adesivi di sigillo con gli ologrammi.

Io uso da anni un Ipaq 3870i (la versione precedente) ed è diventato insostituibile. Gran prodotto.

Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18.