![]() |
domanda:
non si riesce a rimediare ad un buon prezzo anche i faretti? se se ne comprano un tot come le staffe magari si rimedia uno sconticino. :!: |
Quote:
|
Quote:
Anche perchè, qualcuno forse lo saprà, si guadagna molto di più con lavori schematici come l'assemblare infissi di alluminio. Causa "Carnevale" oggi non sono andato in officina per cui ancora niente di nuovo. |
Quote:
|
Ci sono e siamo a -3 :lol:
p.s sarei interessanto anche al pulsante d'accensione ! ;) |
Quote:
ci sono anche io, posso? -2 quindi Maurizio GS1200 Gialla |
ci siamo dai -2 ( mi sento a capodanno) cmq adesso si può fare vaiiiii!!!!
facci sapere! Se Bipowere cilegge : facci sapere la parte relatica a cablagio /faretti/pulsante! Grazie!! |
Quote:
|
Artigiano avvisato mezzo impegnato.
"ho già fatto vedere le prenotazioni delle staffe quindi raggiunti i 10 pezzi E' fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si mette al lavoro" La cosa curiosa è che IO non ho conservato la dima delle staffe quindi dovrò seviziare la mia motina per permettere allo stesso di riprendere le misure precise, pazienza. Il tempo in questi giorni E' da schifo (piove in continuazione e rompe le scatole) quindi al massimo fine settimana porto la moto per sezionamento becco e presa misure. Il kit dovrebbe essere composto da: n° 2 staffe in alluminio rifinite nero opaco n° 2 spessori in gomma per attutire le vibrazioni tra staffa in alluminio e supporto faretto hella. Per coloro che ne facessero richiesta posso vedere di trovare in zona anche le due fascette in acciaio/gomma della misura di 22mm (io le avevo poichè ritirate in precedenza dalla touratech in occasione di un ordine). |
si fai tu ci fidiamo!
|
siamo nelle tue mani e ti ringrazio per tutto anticipatamente :D :D
|
anche da parte mia grazie e fai tu come credi sia meglio!
attendiamo news ciao maurizio |
io vi seguo ...procedete ;)
|
Procedere...... ;)
|
Quote:
|
Riepilogo la lista di coloro che hanno prenotato le staffe.
marcoexa 1 miki.sa 1 Bierhoff 1 Igli Tare 1 mau.martin 1 brontolo 4 amico 1 |
Quote:
|
aspetta che forse ci sta anche fabsalem ;)
|
Quote:
sono plug and play? forniti di tutto per il montagio? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |