![]() |
Quote:
http://www.premier.it/jet_italy.html...E%2E+100%25+++ |
Quote:
ma dove si compra sto schubert J1. Su ebay non c'è verso e non riesco a trovare riferimenti con prezzi. Su Roma Qualcuno conosce un rivenditore? Saluti |
Quote:
l'arai SZF invece lo trovo semplicemente fantastico. a roma puoi chiedere del J1 da eliomoto.it in via marruvio. |
Quote:
|
Quote:
due negozi da cui acquistarlo ad ottime condizioni: daytonashop.it valerisporti.it |
Per il casco non guardate al prezzo :)
|
Concordo con Faggio fatti l'AirFlow della BMW.
Enrico |
Io ho questo che uso le poche volte che non metto lo Z-One, per quel che l'ho pagato è più che buono (100euro circa)
http://www.hostfile.org/DEDjet-.jpg |
anche io sono per il bmw airflow!
|
Quote:
Mi ricordo dei coperchi se piove... |
Quote:
una visiera corta bianca una visiera lunga bianca una visiera corta nera (la più figa) che ho io :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
proprio non gliela faccio. Scusate ma sto BMW Airflow mi fa proprio c@g@re! Non mi piace proprio!! Comincio a scremare su Schubert J1, Arai SZ/Ram3 e come alternativa economica Nolan N31 (eccolo in foto). Ciao |
Quote:
|
arai z ram 3
una bomba :D |
Quote:
|
Quote:
accattalo che poi me lo rivendi :lol: |
Mi permetto, vista una recente esperienza personale, di aggiungere un consiglio: invece di un jet valuta un integral cross! Sono molto più ventilati e freschi rispetto agli integrali tradizionali però..hai una mentoniera!
Non ti consiglio un modello in particolare...ma con una mentoniera io sarei più tranquillo! (scivolata a 50 km/h in paese...unica parte abrasa del casco: la mentoniera! Se avessi avuto un jet mi facevo la barba! :lol: ) Lamps! P.S.: sò che sulla "R" stonerebbe un pò..ma..se devo mettere sulla bilancia l'estetica la sicurezza..la prima passa in secondo piano! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |