![]() |
Quote:
ps.: grazie a tutti per i compliments ma.... si sa'.....quando uno come me incontra sul suo cammino un "PEPOT" :D ... allora...APRIAMO LE DANZE HEHEHE!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
bellissime!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
segnikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................... :lol: |
sei stupefacente ;) sono belle !!!!!
ma te la notte dormi ???...........o sei sempre li a macinare ?? :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
è bastato dargli l'imput e le fiacatine è tutta opera sua :!: :lol: |
Spettacolare... complimenti, mi sa che se lo vede la BMW lo mette di serie :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Già...HP2 Segnika|Edition...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bellissime !!! :D
Complimenti a segnika per la realizzazione e a pepot per la moto sempre più bella e personale :D Lamps !!! |
fantastiche montate staranno una meraviglia
|
mollllto belle!!!:D :D :D :D :D attendiamo fotos
|
Quote:
Riky..... solo una cosa puoi fare...... sai cosa intendo :cool: |
UN GRAZIE SINCERO RIVOLTO A TUTTI QUANTI PER L'APPREZZAMENTO!! :)
.....non per fare il modesto a tutti i costi e per "lisciarsi a vicenda" con PEPOT ma.... QUANTI DI VOI AVREBBERO SMONTATO LE FIANCATE DELLA PROPRIA MOTO NOVA DI PACCA (..e nel caso specifico parliamo di una Sign.ra HP2) spedite in giro per l'italia ad uno "sconosciuto" che poteva anche disegnarci sopra con il pennarello??... :rolleyes: Quindi, in definitiva, io centro il giusto nella questione, (per me e' come dare un foglio bianco 1 metro x 1 metro al mi' bimbo e, dandogli un pennarello in mano dirgli....FAI QUELLO CHE VUOI! :-p , ...basta che non sconfini nel muro :lol: :lol: ) PEPOT.....TANTO DI CAPPELLA :lol: A TE AL TUO CORAGGIO PER ESSERTI MERITATO LA NOMINA DI :D "PIONIERE DELLE PERSONALIZZAZIONI" :D |
andavo sul sicuro................
ho fiuto per gli affari................ inoltre mi avevi fatto vedere il disegno per cui................ grazie ancora e complimenti :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |