![]() |
Quote:
Grazie dei complimenti!!! Ciao a presto!!! ;) |
Quote:
Quote:
I GIVI :mad: :mad: :mad: su un BMW :mad: :mad: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: |
Quote:
non ti preoccupare........... :lol: :lol: :lol: sebbene sia una pecca di progettazione di BMW non è la fine del mondo, ed il top è bello bello bello :!: :!: :!: al massimo cambi la cerniera con una in metallo come qualcuno ha suggerito. Meglio una piccola sostituzione per un bel top che aver per sempre quelle schifezze di givi :lol: :lol: :lol: costano meno , è vero, e te credo :mad: :mad: |
Quote:
ci sono caduto ...non una :mad: ..ma ben due volte :mad: :mad: si sono ammaccate un pò e le serrature e i fissaggi un pò rovinati e ho dovuto ripararli ( non cambiarli...ma ripararli ).. e sono li che vanno ancora quindi dico che .....tu sarai stato un pò sfigato, ti sei imbattuto male e scusami ancora se mi permetto di dirti .....sei stato poco attento !!!!!..... che colpa ne ha BMW se tu non chiudi bene il coperchio e questo si apre e ti si rompono le cerniere ??? ............ a parte il fatto che è molto difficile che ciò accada perchè le aperture sono a favore di senso di marcia e non controvento .... quindi stento già a crederci siano così pericolose .....e poi aggiungo che le valige qualunque tipo siano necessitano di controlli costanti durante il viaggio ..... è un pò come quelli che si perdono le bici mal legate o si perdono altre cose che non hanno fissato bene sul portapacchi......quindi come succede per chi è camionista controllare e asssicurare il proprio carico è utile e importante per un motociclista controllare anche il fissaggio del proprio carico, addirittura rompersi il supporto della valigia e non accorgersene...... hai detto poco !!!! certo che s edai tutto per scontato e non controlli mai !!! :mad: visto che dici che costano uno sproposito e non valgono UNA CIPPA .......... è comunque un parere tuo e lo rispetto :!: visto che ti stanno così sulle palle le valige in alluminio, quella che hai buttato in cantina con la serratura rotta ......me la regali !!!!!! :lol: intanto te che te ne fai !!!! :lol: ;) |
Quote:
ma dove hai preso il caveto d'acciaio? thanks |
Quote:
se invece ti vuoi sbattere un pò te lo puoi artigianalmente però non credo ne valga la pena........... |
Come ho detto le cerniere le ho rottr più di una volta, ma quando le ho sostituite con quelle identiche alle originali, ma di metallo, ho fatto giri seri e carico come un somaro, senza nessun problema.
|
non ho ancora capito dove trovarle e quanto costano però...
Stò bramando... :rolleyes: |
Quote:
|
confermo quello che ha detto guidopiano, ho il "tris" in alluminio BMW, la mia valigia destra si è staccata solo a causa di una gran "tombola" (la moto ci si è appoggiata sopra) ma il gancio di chiusura è rimasto intatto (si è spaccato il supporto posteriore, costo 12 euro).
Nel top-case ci caricavo parecchia roba ma non ho mai avuto i problemi (il coperchio ha i cavetti che ne limitano l'apertura) in cui sono imbattuti gli altri amici. Il mio maxia 52, praticamente nuovo, è rimasto in garage a prender polvere, credo non avrò mai più il coraggio di montarlo sulla mia adv, il baule sporge troppo sul retro sbilanciando (se è molto carico) il peso della moto e alleggerendo l'anteriore. Le considerazioni estetiche sono soggettive e ognuno i noi può gradire o meno la soluzione di bauli in plastica (givi o simili), l'utilizzo del case in alluminio di BMW o altre marche, personalmente il case in alluminio mi piace molto più del maxia, quello che non sopporto è la piastra originale che rovina il portapacchi (a mio parere stupendo) .. Risultato: ho due top case in garage e giro felice con entrambe le borse installate, quando ho bisogno di caricare molta roba utilizzo una borsa "a rotolo" fissata sul portapacchi.... |
Quote:
|
nel caso ti può interessare te lo acquisto io il top in alluminio...
Fammi sapere... |
Quote:
se sento in giro qualcuno che vende un alù ti faccio un fischio! lamps |
A presto allora (lo spero...)
Grazie mille lo stesso! |
Quote:
oltre al fatto che lo usavo poco. Però mi è dispiaciuto perchè cmq, il top in se stesso è troppo bellino :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Ormai io tuo amico elettricista avrà preso le ALU Bmw!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma anche piripicchio le ha,,,,,,,,solo io sono fuori razza!!!
old fashion , senza nulla!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |