![]() |
E vai!!! Subito in sella.... e tanta strada!!!!
|
bene bravo ottimo.....adesso c'è uno scarico in titanio che ti aspetta qui da me!!!!:rolleyes:
|
.......Schwarzy.... mai nome più appropriato fu dato ad una moto! Sono contenta! :D :D :D
|
Bravo! Speriamo che abbia più cervello di te! ;) :lol:
|
Grande notizia. Soprattutto considerando che l'avevo vista per terra sull'Olimpica mezzo'ora dopo l'incidente in un lago d'olio (dolooooreeeee). Bentornati!
|
puz puz fru fru
|
Ma com'è che senza usarla il contachilometri è lievitato di 1286 km?
Quello della foto rotto segna 39424, quello con il quadro acceso 40710.... :rolleyes: Comunque ben tornata..... la mia era conciata ben peggio... :mad: |
Quote:
|
Buona strada!!!!!!!!!
|
.....nulla ti disse al rientro!...di quanto l'ho coccolata...e le belle paroline gli ho sussurrato nella sua lunga degenza.....nella nostra amata CIOCIARIA.....visto come trattiamo bene le mucche!!!!!.................Bentornata Schwarzy
|
Quote:
Complimenti! :D |
e sò contento !!!! ;) :D
|
Posso immaginare la tua felicita'!
Felicitazioni... :D |
bentornata!!:D :D :D :D :D
|
non ci conosciamo granchè... nè di persona nè dal forum...
...ma sono lo stesso commosso per la felicità BENTORNATA Schwarzy :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
:lol: |
Quote:
Ma siccome era rotto, bisognava metterlo nuovo ed avrebbe dovuto ricominciare a segnare da 0! CHE TRISTEZZA!!! Invece Stefano mi ha trovato un contachilometri usato con quasi lo stesso chilometraggio! Ora so che devo solo togliere quei pochi km...ma siamo lì!! :D :D :D |
commosso...........
buona strada Lamps |
Grande PSICO... ancora mi ricordo "a botto caldo" che ti chiedevi se ne "valeva le pena".... strafelice che ti sia dato questa risposta !!!! :D :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |