![]() |
io....fossi in te...intanto posterei il nome del gommista..... :cool:
|
Quote:
Comunque si tratta di Goretti Gomme, per chi è di Trieste |
...ma che gomme gli hai chiesto ?...non è che devi gommare un Volvo F 16.....è un prezzo folle....il costo di una coppia di Z6 è di 300 neuri..... :clown: ... che moto hai ?
|
Quote:
la cifra che dici tu la chiede il conce se le fai montare a lui... |
Se sono perfettamente rotonde, il prezzo ci stà.
|
sempre pagate 290/300 iuri... ne ho montate circa 4-5 treni!
|
Quote:
|
Quote:
|
....... tra fine 2004 e fine 20005
cambiati 3 treni per r1150r passato da Euri. 270,00 la prima volta ad euri 295,00 l' ultima !!!!!!!!!! |
Quote:
ma veramente possono durare così a lungo :rolleyes: :rolleyes: o alla fine hai anche consumato i cerchi :) |
Quote:
Indirizzo, indirizzo...... |
Quote:
Durano durano....http://maci.smugmug.com/gallery/1204250/1/56356055 Qua siamo a 21300, piu che per il battistrada le cambio perchè dopo un anno e mezzo sono un po' durette |
Hartman, se ti puo' interessare a Udine c'e' Furlan gomme che ti fa 162 circa per la posteriore e sui 120 per l'anteriore.
Servizio ottimo e rapido, veramente ok. Chiamalo prima pero' ...se non ha le gomme in casa te le procura in un giorno. |
Ah , un'altra cosa...
molla le Z6 e monta le Diablo Strada, io con la R1150R ci sono gia' passato e non tornerei mai indietro. La durata e' la stessa ma la tenuta delle Diablo e' molto migliore. Costano uguale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ordinale via web dal Riga
RigaGomme Montate da loro 2 volte sulla eRRe pagate l'anno scorso 290€. Non ho mai comprato nulla online ma so di commenti positivi sul servizio. Le gomme sono nuove (nel senso che non sono di 3 anni fa). Poi trovi un gommista meno ladro e gli molli un ventino per montaggio più equilibratura. Torni dal gommista ladro e gli fai un burnout nel negozio. così sei punto e a capo.... :lol: Però ti sei divertito :cool: Lampi |
Quote:
Sul mio Giessone ci sono un paio di Anakee pagate 190. BMW chiedeva 300. Un anno fa. Giusto giusto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |