![]() |
Secondo me anche con tutte le scatolette possibili, se fai Off o MTB il palmare lo distruggi.
Io sulla moto da trial e/o MTB uso un Garmin V, ti posso assicurare che entrambe le due duote hanno fatto dei voli impressionanti, il Garmin al massimo ha richiesto la sostituzione dell'antenna. Sul GS attualmente me ne frego alla grande pur possedendo un palmare TT5 e SirfIII. Continuo ad amare i viaggi con la cartina classica, forse sarò un po' rinco, ma preferisco guardarmi intorno, consultare la cartina o chiedere piuttosto che andare dritto alla meta. Quando viaggio sono in vacanza e del tutto pronto stile rappresentante non mi interessa molto. Ad ogni modo se decidessi metterei un Garmin 60CSx, per la moto ne ha d'avanzo. |
Se ti può interessare.......
Sono appena rientrato da Nordkapp. 9500km di cui 5000 sotto la pioggia. Ho uno dei più schifosi palmari con GPS integrato. Il Medion PNA100. Gli ho installato il tomtom 5.2, autocostruito un supporto collocato sul contachilometri dal centro verso destra. Nessuna protezione e si bagnava un pò, ovviamente, quando mi fermavo. Durante la marcia non si è mai bagnato. La mia moto ha il cupolino piccolo. L'alimentazione l'ho presa tramite il caricatore in dotazione, semplicemente comprando una presa tipo accendisigari, montata sotto la sella. Non ho mai avuto problemi. Indispensabile per chi, come me, non ha organizzato nulla sul viaggio e viaggiava da solo. Rifornimenti, campeggi, hotel ristoranti... un semplice tocco ed il problema era risolto. |
Quote:
ti sei fatto caponord in solitaria?? |
Quote:
|
c'è una ditta in Cermania che vende supporti, ma soprattutto contenitori per palmari completamente impermeabili che consentono alimentazione e passaggio dati.
vedere www.palmcase.de Ottima qualità. Io non l'ho preso perchè il PC che uso come navigatore è già IP67 di suo :cool: , ma un amico lo ha preso per il suo palmare. Io ho preso solo un contenitore per il cellulare (dopo averne jettati 2 causa acqua. |
Quote:
|
Quote:
Pink Floyd La mia speranza era concetrata sulla moto. Fortunatamente è andato tutto ok. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |