![]() |
Quote:
Si annulla e basta... |
Quote:
|
si annulla e stop, successo a mia sorella 2 anni fà, sono andato io con lei per evitare che le raccontassero la storia dell'orso..... :cool:
non vi dico la goduria nel vedere il vigile della municipale borbottare frasi insulse dopo aver contato almeno 3 volte i giorni dal calendario. :confused: ho tentato di spiegargli che il calcolo fatto con excel non poteva essere sbagliato ma lui non poteva "voleva" crederci. :rolleyes: e continuava con il suo ditino a sfiorare le caselle del calendario..... :lol: Alla fine siamo usciti con un documento che attestava l'archiviazione per superato periodo di notifica.... :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ok domani mattina chiamo la polizia e faccio quattro chiacchere... :confused:
peccato che non ci ho pensato subito... l'avrei contestata al volo... |
Quote:
tenta il ricorso. |
non è per fare la pigna, Barba, ma perchè a te limite 70, andavi a 114 e hai preso 153 euro, mentre a me stesso limite, andavo a 111 e mi sono beccato 358 euro, - 10 punti e un mese di sospensione (non ancora applicato)?
Sono contento per te, ma vorrei capire i processi mentali di chi applica la legge..... :( |
vgoliamo la foto! :D
|
Quote:
|
:eek:
Che dolce! Come li hai chiamati? :lol: |
Quote:
sta a veedre che mi arriva la sospensione a giugno o a luglio..... |
Caxxo!..ma ci hanno messo davvero così tanto a capire che quella della foto era davvero una moto che poteva superare i 100 km/h? mah!!!
:lol: :lol: :lol: |
Minkia 153 euro per una foto!!!! Se vuoi te ne faccio una io, con 2 euro te la cavi :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Io pure -2, mizzegaccia... e solo per due km in più + la tolleranza... :(
Mia moglie -5 :lol: perchè parlava al telefono ferma al semaforo! :lol: |
io sono a - 9 :-o :( :mad:
|
consolati barba, io ne ho persi 18 (2+5+6+5)
ma ne ho recuperati 12 con due corsi da 6 ora ne ho ben 14 e mi sembrano tantissimi! |
beh tanto domani torno a fare ricorso per trascorsi termini di notifica... :lol: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |