![]() |
Quote:
|
L'angelo c'è!
... e ha sicuramente una 1200RT con la radio. :lol: |
Quote:
|
Quote:
Dove si va di bello ? PS: Paola ricambia i saluti ... |
Quote:
apperò, questo è un buon motivo per cambiare moto! :arrow: :arrow: (ma il mio angelo finora non si è mai lamentato!) |
Complimenti.... hai proprio un bel c@@o :!: :!:
|
Sono veramente contento per te e ti capisco benissimo perchè 2 anni fà è successa una cosa simile anche a me...
Tieni però presente quello che ha detto Killarney... Esorto tutti a non servirsi della corsia di emergenza sia per la multa salatissima ed il ritiro della patente, sia perchè noi motociclisti " bravi " dovremmo dare l'esempio! La corsia " di emergenza " si chiama così perchè........o no? :( Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Ti è andata bene e sono contento per te, sull'angelo custode mi devi scusare ma propio non ci credo !!!
|
certo che esiste anche a me è successa una cosa simile! una volta con la mia moto a un incrocio eravamo io e mia moglie , vedo che una macchina si ferma allo stop mi vede , passo e accelera sembrava quasi che voleva prendermi cosi mi becca in pieno , la moto cade e io e mia moglie siamo rimasti impiedi! sulla strada la moto caduta e noi nulla! !!!
anche li poi dopo 10 minuti pianto liberatorio! |
Quote:
Però quella frase" come d'abitudine si usa la corsia d'emergenza per raggiungere la galleria" è una abitudine pessima, che qualifica la nostra categoria...evitiamo se possibile. |
Quote:
Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
E' andata bene.
Ho ancora i brividi, solo per aver letto... Chi va in moto sa quante volte è un attimo a fare la differenza Chiamiamolo angelo custode, intuito inconscio, sesto senso.... |
una bella fortuna,il tuo angelo lavora bene ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |