![]() |
Quote:
Una sella un pochino + comoda e un look meno "FZ6-un-po'-più-alta" non avrebbero guastato. Logico che poi bisogna vederla dal vero. |
Quote:
vista così sembra scomoda per il passeggero ed impossibile da caricare. Comunque l'aspetto non mi dispiace |
Quote:
|
Già proprio bravi........ peccato che da qualche anno cè una certa Ducati....
e poi scusate ma quel cupolino tipo FZ6 fà ridere :mad: Diciamo che può piacere, ma da lì a comprarla.....su siamo seri :( |
ripet..se avesse il motore della speed triple (1050).. altro che multistrada
|
Su questo non ho dubbi :!:
Ma poi che ne fai?? Ci vai in pista? ;) Per me, per quanto accattivante, riamane un esercizio di stile fine a se stesso! :occasion: |
Quote:
|
sembra bella, anche se a quel punto preferisco una RT, almeno stò comodo...sennò supermotard e basta
|
Nuovo corso Triumph?
Per caso anche le british diventeranno plasticose? |
mi piaceva di più la prima!
|
Gran moto!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Attulmente sto pensando alla KTM Supermoto, ma se esce quella un serio pensierino ce lo faccio molto ma molto volentieri..... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
il passeggero sulla multi ha più posto e le gambe sono meno sacrificate
inoltre la multi ha valigie, portapacchi e bauletto centrale, su questa la vedo dura.. |
una Multi con il cupolino della TDM....e senza posto per passeggero e borse!!! Però è vero: la nuova generazione di moto sarà così...la Ducati ha aperto una nuova strada (anzi una nuova "multistrada".... :!: ).....e adesso aspettiamo i jap con moto che costeranno 1/3 in meno :confused:
|
Quote:
|
Quote:
nessun investimento certo |
Quote:
Sinceramente se avessi voluto una scelta "tutto motore" in stile TDM avrei fatto come tanti amici che, lasciata la suddetta, si sono spostati sulla FZ1. Per ora la multistrada resta di un altro pianeta, ma io ho sempre amato gli enduroni, ragion per cui, PLASTICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! |
l'hanno japponesizzata come l'ST...non sono più "inglesi"
|
Quote:
|
Quote:
http://www.triumphtiger.it/images2/T...rano2005-2.jpg Cmq anno sacrificato troppo il touring, se devo andare solo mi prendo il kappa 950 sm...cmq aspetto di vederla dal vivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |