![]() |
Evviva, complimenti e buoni futuri kilometri :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
auguri crepi la crisi
|
Quote:
Complimenti!! :) :) :) |
anche io la sto attendendo con trepidante attesa!!!
sbav sbav consegna prevista maggio...colorazione bianca-nera-rossa opscional manopole risc. (immancabili se le provi una volta) , cromatura scarico (veramente veramente fico visto sull'hp2 in conce) e frecce bianche.. il resto verrà poi... :arrow: :arrow: :arrow: sul sito touratech!!! |
Io invece l'ho presa grigia!!
Con tutti gli optional tranne i fari supplementari :arrow: :arrow: |
tempi di attesa Cappero???
le scimmi mi uccidono...la vooooooglioooooooooo :mad: |
Lancio ufficiale dal conce verso il 10 marzo.
Da lì c'é da aspettare minimo fino ad aprile, così mi ha detto il conce. :arrow: :arrow: :arrow: |
qui a milano mi hanno detto fine aprile inizio maggio....
mi sono accodato... scimmia scimmia :arrow: |
volete sapere una cosa ? Al conce di BO il tizio addetto alla venditami ha detto che le borse del 1200 GS non si possono montare sull'ADV nuovo..
Bah...non mi ha convinto del tutto...... |
Allora, cerco di rispondere a tutti:
prezzo, 16.880 con: abs, manopole, scarico cromato, cpu di bordo e supporti per le valigie in alluminio. Il paramotore/ para serbatoio è di serie. Il prezzo è quello di listino, io però ho dato in permuta un gs 1150 del 2002 che mi hanno valutato il giusto. C'è giusto lo spazio per farsi regalare un casco... Colore, dopo dubbio amletico... Grigio, olive, nero Lamps Arthur |
Quote:
Che colore é Olive? :confused: :confused: :confused: |
Quote:
Il mio conce mi ha detto che é come la versione precedente dell'ADV: di serie ci sono le borse normali, optional ci sono quelle di alluminio. Vediamo........ :confused: :confused: :confused: |
Ottima scelta che invidia, sobh!!!!!!
|
Quote:
Olive è il colore della zona "ginocchia" abbinato al colore grigio. Nel colore Alpinewhite la zona ginocchia è nera Lamps Arthur |
Quote:
|
Scusate ma full optional quanto viene a costare?? :rolleyes:
|
un po di più !!! azz che prezzi ragazzi !!
|
complimenti per gli acquisti! vorrei prenderla anch'io (appena venduta rt 1150 '02... e comprato, anche se nn c'entra un c....o dirlo, un 3 touring 330d il MOSTRO! ma sn in drammatica astinenza da moto).
ora però io nn compro a scatola chiusa (adv mai vista né provata...) e qui a RM la presenteranno a fine marzo e si dice che ordinandola ad aprile forse nn arriverà per l'estate! ce ne sono poche... voi sapete se è davvero così? se ci sono pochi pezzi previsti da qui alla prox estate? saluti a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |