![]() |
Quote:
pero leggendo ingiro su questo forum ho letto pareri contrastanti sulle prestazioni dopo l'upgrade e pur essendo in molti i sostenitori dell'eprom ci sono altri che dicono che il gioco non vale la candela. io non posso parlarne perche non ho eperienza ma se è come dicono i sostenitori dell'anti upgrade sarebbe controproducente mettere qualcosa per passare i limiti della moto. sto cercando solo che qualcuno con l'upgrade mi convinca del contrario :lol: |
Forse... e dico FORSE... la cosa più semplice è chiedere a chi ha montato la BB... e sul forum ce ne sono parecchi... nel 95% dei casi soddisfatti. ;)
Molti di quelli contrari parlano per sentito dire... :confused: |
Quote:
PS: ovviamente con il senno del poi ..... |
Quote:
mi sono scocciato di avere sta scimmia per casa da mesi, sconto o non sconto io la devo abbattere. tral'altro per un mese e mezzo, mio malgrado (scafoide fratturato) non posso spendere neanche una lira in benzina :( |
Quote:
al minimo (STEP1 e senza pezzi aggiunti), volevo una moto piu' fluida e piu' piacevole e sono stato accontentato. Inoltre l'ho presa scontata del 35% mi pare ... Chi conosce i trucchi del mestiere dice che non ne vale la pena spendere un sacco di soldi per avere ingrassata la miscela ... ma a me la moto piace di piu' |
up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up
|
:D bbpower in prova gratis :D
|
Quote:
|
troppo tardi???
siamo ancora in pista per le eprom bbpower????? ditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di siditemi di si ditemi di si:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
:arrow: di si :arrow:
ma continuando così saremo in 5 nel 2015 :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
allora, siamo solo i tre??? quattro?? quanti??'
|
l'anno scorso avevo proposto a bludau di usare il sito come ponte verso l'italia, ma lui aveva posto vincoli di volume minimo...... ma magari ora avrà visto molti più ordini e forse si convincerbbe......
|
Forza ragazzi.... aderite .... aderite ......
Ma siamo sempre in 3 per ora ??? Dai .... dai ... Forza che la scimmia sale .... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
dai raga .... |
Quote:
|
Quote:
non lo so, avevo intenzione di arrivare a 5 e poi chiedere. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
A parte gli scherzi...:) a me ne servirebbe una per RT 1100 del 2000 Cat.
Ma quanto vengono a costare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |