![]() |
Quote:
Ma tu guarda che sfiga!!! Combinazione proprio sulla moto in prova! |
tanto in italia penso che solo il 10% delle GS1200 vendute arriveranno a quel kmetraggio...
|
Quote:
|
Comunque non era su Motorrad che scoprirono la procedura di autodistruzione delle LC8?????
|
Quote:
non so se era TOURENFAHRER... comunque guarnizioni teste andate... difatti ho scritto che l'affidabilità è SIMILE... ;) KTM a piedi però mai rimaste.... :) |
Quote:
E' scandaloso lo stesso, però sui primi esemplari ormai sti difetti cono conclamati (centralina a parte). Lampi |
Quote:
che cazzata... sto lavorando troppo :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
la media kmetrica europea in moto è circa 5000km all'anno... io ne ho sparati 70.000 in due anni sulla KTM... secondo te che interesse hanno le case a fare moto che fanno 200.000 km con costosissimi e lunghi test prevendita che ritardano l'uscita sul mercato??? NESSUNO!!! hai presente il richiamo di tutte le K1200 per sostituire il motore????? |
Quote:
|
Quote:
difatti risolti questi... l'ho massacrata sulle pietre italiane senza alcun problema... vieni col GS1200 a smaialare e vediamo cosa ne rimane dopo 70.000 km... |
per ale1200 gs :
il cuscinetto infatti non parte prima dei 37.900 ........sgrat sgrat sgrat !!! :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: |
Che delusione.....
|
Quote:
|
tranquì ale ......!!!! :lol: :lol: :lol:
:sign7: c'è sempre Europe assistance !!!! |
Quote:
|
Quote:
Complimeti a Monaco!!! Ottimo lavoro !!! :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Il mio GS 1100 ha solo 80 cavalli, 250kg e ha 95.000km. Se andiamo in una carraia sono in difficoltà sia io che quello col 1200; se andiamo per strada io vado tranquillo e rispetto i limiti e se quello col 1200 mi vuole sverniciare o vuole rischiare vita e patente... ciao ;) Io su strada di 80 cavalli ne ho fin troppi se considero ciò che ho attorno... |
Quote:
E' il test eseguito l'hanno scorso dal team di MOTORRAD. Salutoni. Boxer |
e continuano a venderle....mah...!!! :mad: :mad:
Adesso ci sarà da ridere con il nuovo ADV... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |