![]() |
In salita con il fangone in un paio di occasioni non mi hanno dato problemi di sorta rispetto ai vecchi Tech 6 morti dopo anni di onorato servizio in una pozza di fango profonda mezzo metro,ho dovuto lasciarli li.....
Per cio' che riguarda l'acqua, se messi in combinazione i pantaloni Klima Acerbis entra acqua solo se attraversi un ruscello con mezzo metro d'acqua... |
ecco... nei SIDI FORCE FLEX non entra una virgola d'acqua... perchè internamente il piede è in una calza di neoprene... difatti in estate sono un pò più caldi degli ALPINESTARS...
li ho provati stando immerso fino alle caviglie dentro l'acqua... logico che se entra da sopra lo stivale entra in tutti... |
Quote:
270 scontato....forse.... ma con tutti quegli snodi dovrebbe essere una pantofola...... |
350??? azzzz...
io il FORCE FLEX l'ho pagato 170... :confused: |
Quote:
IL FATTO è DOVUTO APPUNTO ALLE SUOLE CHE NON HANNO CUCITURE DOVE L'ACQUA POSSA ENTRARE...COME TI HO SCRITTO LA SUOLA è DECISAMENTE PIù ABRASIVA RISPATTO A QUELLA DEL TECH 8...PER IL PREZZO....HAI DECISAMENTE RAGIONE!!! :mad: |
Senza dubbio l'acqua entra poiche'credo siano stivali pensati per il cross e quindi per specifiche condizioni d'uso asciutte,specifici per il mercato USA quindi in piste Supercross coperte,di certo non sono specifici per l'enduro nostrano fatti di ruscelli,fangoni ecc....Io li ho scelti per un uso a 360 gradi dall'HP alle smaialate con il CRF....
|
Quote:
|
non rimane che fare la prova FOSSO... :confused: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |