![]() |
Mai speso soldi da 10 anni a questa parte...andremo a mangiare il pesce come dico io, dove dico io uno dei prossimi venerdi...gli lascierò 50 euro a cranio, ma daranno assolutamente ben spesi, per locale, servizio e soprattutto x quello che ci porteranno in tavola ;)
|
Quote:
Non ricordo bene, ma dovrebbe essere "Tira più ... di un carro di buoi" ... può darsi? E' che a volte voi siete ... come dire ... un pò cojoncelli?!?! Dai ... 75 euro in delle rose! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Se non altro qualcosa di più originale! ;) |
Quote:
|
ok ok siete tutti dei veri uomini .............
io sono fidanzato da 7 :confused: anni ed oggi ho speso 50€ di fiori e non mi sento co@@ione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei un grande :D che razza di barboni in questo forum... :( :( :( |
Quote:
|
Scusate ma non condivido proprio, a leggervi sembrereste le persone più razionali del mondo: "Buttare via i soldi così?MAI!!! E' da imbecilli!"
....salvo poi spendere begli euroni per l'ultimo accessorio per la bella motina dall'utilità assai dubbia... :confused: Perchè? Perchè siete(siamo)innamorati. Della moto, magari... :eek: Perchè si comprano fiori(0 gioielli, magari)? Perchè ESISTONO i fiorai(o i gioiellieri)? Perchè è bello spendere ogni tanto in maniera del tutto inutile. Farle capire che ciò che si prova vale ben di più di 50, 75 o 1000€. Lei lo sa già che l'amate? Ottimo. Ma credetemi, nemmeno la più razionale delle donne piscerà sopra a 12 rose rosse con annesso un bigliettino con due parole x complessivi 5 caratteri....... Vabbè, ho 47 anni e sono romantico e spendaccione. E allora? ;) |
Quote:
No fiori recisi per me, grazie! Mi sa da "natura morta" :) |
Quote:
grazie delle rose... por-sellone mio!!!! :eek: :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi... non amo le rose... però i soldi li avrei spesi in qualche altra sorpresa... ;) inizio a pensare che chi odia san valentino in modo viscerale... è perchè è solo e arrabbiato per esserlo... a me è indifferente... è una occasione in più per dimostrare l'amore e l'affetto per chi amo... che c'è di male? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque oggi l'unico buon san valentino che ho ricevuto mi è arrivato da una persona che non conosco... la vita è proprio strana... |
Proprio oggi (e già proprio un gran bel tempismo...) "festeggio" il 3° anno che mia moglie se ne andata di casa..., tre anni fa mi sono preso il 1° GS, ora cosa potrei regalarmi...??? :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
La vita è veramente strana, ma è il suo bello!!! :D |
Quote:
Il regalo più inutile che ho fatto è stato un bel nanetto da giardino:così brutto da essere irresistibile. :lol: :lol: :lol: Sono sposato da 15 anni. Stamani sono uscito di casa, sono andato dal fiorista e le ho mandato 12 rose rosse. Con un biglietto. Oh, sai una cosa? Le ha fatto piacere. Soprattutto le ha fatto piacere che dopo 15 anni io sia ancora così imbecille da regalarle 12 caduche,consumistiche, inutili 12 rose. ;) :) p.s.: Faccio anche i regali utili.Ma mi divertono meno.... |
Non sono d'accordo con le feste commerciali, ma mi adeguo: compro una rosa, una sola; un intero mazzo farebbe un po' troppo briatore :evil4:, una sola invece è un pensiero gentile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |