![]() |
Quote:
Ste´... e chekazz... ci siamo sentiti un paio di giorni fa... boh... che dire... Auguri! |
infatto ma quelle plasticose.....cianno le manigghie!!
|
Quote:
heheheheh |
Quote:
|
Quote:
per le alu.....saranno 30000000000 neuri |
Telefona a Motowind, di che sei di QdE e fatti dire il prezzo, oppure se preferisci provo a passarci io.
|
|
Quote:
gia fatto 1028 neuri....... se mi fanno il 15...ariviamo a 850......sticazzi....troppo |
Ma hai provato su Ebay crucco se ci sono dei bauli Hepco in vendita???? Tanto gli attacchi sono tutti uguali.
|
Quote:
mi faccio le givi...... che tanto vanno bene uguaglio |
Diavulas ma se gli attacchi delle borse te li danno allora prendi le Journey della Hepco che costan poco così poi magari se trovi l'occasione....
|
Quote:
|
Quote:
|
Per prenderle su ebay devi avere pazienza.
I crucchi che le vendono mettono delle aste di tanto in tanto. Diciamo una settimana si e una no :confused: avendo le laterali è da un po che punto il bauletto ma non mi decido. Il givi da 52 litri che ho attualmente sul GS sarà brutto ma è stracomodo!! :D guarda cosa c'è ora: :arrow: http://cgi.ebay.it/Hepco-Becker-Koff...QQcmdZViewItem |
|
Hai ragione, ma ti prego, le Gi.Vi. no, il bauletto centrale ok, ma le laterali no....esteticamente fanno schifo.....la moto diventa larga come un camper(io di camper ne so qualcosa) :lol: :lol: :lol:......vabè hai ragione anche te quando dici che quelle in alu costano un mutuo-casa......... :confused: :confused: :confused:
Prova a sentire dal vigilazzo busone se le sue ce le ha ancora....... |
le GIVI costeranno anche poco... ma sul carotone... BLEAAAAAAHHHH...
|
invece di fare delle musse pensa a farmi l'iscrizione a lc8.org
che nun funge....non mi spedisce un***** dimail.....!! cominciamo bene....... AHAHAHHAAHHAAHAHA |
Quote:
Perchè c'era qualcosa da capire ??? :( :( :( |
Quote:
E quindi, a maggior ragione, le Zega valgono ancora meno. Per il semplice fatto che le Gobi sono di costruzione molto più complessa, nonostante siano di plastica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |