![]() |
Ciao ragazzi, vorrei acquistare e/o costruire un carrello sposta moto. Mi sono imbattuto in questo thread. Che ne e' stato dell'iniziativa?
E dove posso vedere le foto? Quelle postate non si caricano. Sono state tolte... Grazie a chi mi 'dara' un mano. Tank |
Come ha sopra suggerito Webex quello della Wunderlich è disponibile in 2 versioni:
Xl fino a Kg. 320 cod. 1624660 costo € 112,10 XXl fino a Kg.400 cod. 1624670 costo € 140,10 |
quello della bike lift costa meno ed ha le stesse caratteristiche
|
io ne ho uno apposta per K1200 LT o gw.
ha 6 ruote frenate ed è stabilissimo,il fatto delle ruote frenate e della stabilità al peso delle maggiorate piu pilota che ci sale sopra è fondamentale. fondamentale è anche la leggerezza e la facilità dello spostamento quando è carica. l'avevo preso tramite kog. ne avevano fatti fare un certo numero,poi esauriti. peccato che poi ho venduto il kappone.adesso non mi serve piu. magari lo vendo. se qualcuno lo vuole e vuole venirselo a prendere con un familiare o furgoncino parliamone . il peso e le misure sconsigliano la spedizione.io sono in provincia di asti. |
ottimo lavoro!
|
Quote:
|
Ne ho preso uno per 59 euro da Louis Moto in Austria a Klagenfurth,per 59 euri,molto ok per il GS!
|
ne ho presi due della bike lift,portata 400kg.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |