![]() |
Quote:
|
Quote:
Ho letto il numero di Motociclismo in questione. E' scritto da un ubriaco. La guida del Varadero se comparata al Gs è il rapporto che intercorre tra un pachiderma ed una libellula. Il Vara è facile da guidare e molto neutro, ma non appena spingi, la moto diventa imprecisa. Le sospensioni lavorano come possono, ad ogni curva degna di tal nome la moto spancia. Anche la frenata per quanto modulabile, vede la Honda lontano dal rendimento BMW. La Honda è una moto per passisti. Non bisogna chiedere velleità sportive. Il Gs sul misto ti fa godere.... :eek: Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
e il ktm adventure sul misto com'è ?
si gode ???????? |
fa schifo... un cancello... :lol: :lol: :lol: :lol:
ti ricordi al TORTELLINI come stavo indietro? :lol: :lol: :lol: :lol: |
:confused: :confused: guarda figliolo che lo sei stato veramente !!!!! :lol: :lol: :cool:
comunque me ne sbatto ho scelto il colore , domenica pomeriggio la provo..... tanto per fare tutti i passaggi canonici ....( la realtà è che è già fermata guai a chi la tocca !!!) :pirate: :cool: :!: :eek: |
Quote:
Però con un assetto non ben studiato per l'asfalto tende un po' a sbacchettare in uscita di curva, se apri con decisione... Questione di abitudine. Che dici Barbasma? Non può comunque essere preciso e tagliente come una motard o una streetfighter, ma mi pare davvero agile. Anche per il peso. Vedo qualche difficoltà sulle tratte lunghe veloci. Credo che qui il GS sia molto meglio. Comunque, a me il KTM piace... ;) |
comprato 990 adv S venduto 1150 gs adv non vedo l ora di ritirarla e poi si vooooooooooooooooollllllaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
maddai!!
la producono ancora quella moto lì? non pensavo. |
macchè... sono fine serie... resti di magazzino...
|
Quote:
AHAHAHAHAH....se si sente la mancanza del telelever!!!....al limite proprio perche' non c'e' ti rendi conto un bel po' prima che sta per partire. |
Quote:
ahhhhhhh...lo sapevo! |
beh, a stò punto dopo la benedizione( quasi scontata del barba e di Vigliac) + quella del guana potrei prenderla a scatola chiusa !!!!! :cool: :-p
e speriamo che nelle lunghe percorrenze abbia una sua dignità.........!!! :confused: :lol: ( venendo dal gs 1200 sono forse leggermente viziato.... ) altrimenti c'è sempre il Visagil !! :confused: ma siamo cangacerois o no ? :cool: |
Quote:
|
x gianluigi
le selle si fanno reimbottire... :confused: www.renazco.com :!: e come protezione aereodinamica il KTM è 100 volte meglio del GS... protegge gambe e spalle... e nessuna turbolenza... ;) |
grazie barba intanto mi annoto tutto !!!!! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |