![]() |
Forse con quelle sensazioni e ricordi che sicuramente avrai provato, hai trovato di più... forse hai trovato la ricetta dell'eterna giovinezza.... :)[/QUOTE]
Mi piacerebbe tanto fosse così... :D |
Quote:
|
Questa è la mia piccola! http://www.hostfiles.org/files/20060...9;e_carina.jpg
|
la vespa!!!:!: :D :!: :D :!: :D
|
mi e lo doco cosi? è sempre un mito apparte che un made in italy! da Lei sono nate un sacco di altre 2 ruote! onore alla Vespa!
|
Quote:
E poi dicono che ci vuole il giesse, kappatiemme ecc ecc.... ma va :arrow: |
Beh per il momento è solo una scimmia poi si vedrà!
Ho bisogno di qualche dritta dove reperire un sellone ed un paio copertoni Michelin classic etc etc. ma forse è meglio che passo in mp! Saluti e buona strada!! |
Per quanto riguarda accessori e ricambi per Vespa vedi il sito della Piaggio dove potrai scaricare cataloghi Vintage mi sembra dal 2001. Piaggio garantisce accessori e ricambi (originali) anche se non per tutta lo scooter comunque in numero cospicuo e a prezzi non esosi; se non trovi quello che cerchi vedi sul sito di Mauro Pascoli, probabilmente il maggiore commerciante in articoli del genere!
|
Chi di voi non l'ha avuta una Vespa??
E' nel cuore di tutti noi!!! Braco e buon divertimento!!!!!!!! |
Quote:
Instabile?!?!? Non frena?!?!?!?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mettila in mano ad uno scugnizzo appena appena "scetato" di Napoli.....grande d' età, sui 12 anni per capirci :lol: , e ti fa vedere i sorci verdi per quello che ti combina!!! Se facciamo una gara, io su un qualunque mezzo a due ruote con il protossido d' azoto e le ruote piene :rolleyes: , ed uno qualsiasi tra gli scugnizzi di cui sopra, stai sicuro che IO perdo 101 su 100, su qualunque percorso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: La vespa per me ha ancora molto da dire, soprattutto in tema di economicità di gestione/manutenzione e longevità........ ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
rettifico, scusate: la Four K0 è del '68. |
Quote:
Beh...era un pò più scartolata a dir la verità ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |