![]() |
qualunque cosa a due ruote faccia sbraaaat mi suscita emozione. ;)
|
qualsiasi cosa con 2 ruote è la benvenuta.
|
Motociclista è colui che ama andare in moto. Punto.
Qualsiasi cosa aggiungiamo a questa frase lo allontana sempre un pochino di più. Ad es. Si, ma solo se è bel tempo. Si, ma non da solo. Si, ma non con una Hyosung. Si, ma non insieme ad una Honda. Si, ma dopo la partita su Sky. Si, ma solo un giretto che non ho voglia di mettermi le protezioni. Si, ma niente autostrada che mi annoio. Si, ma non andiamo troppo lontano che fa freddo. Si, ma dopo che ho lavato la moto. Si, ma se prima chiedo alla mia donna se posso. Si, ma ... |
Mah! Io mi divertivo parecchio anche con il motorino e con la Vespa, se adesso dovessi per forza cavalcare la più brutta moto del mondo, lo farei perché le due ruote sono le due ruote! Tanto poi ci si abitua a tutto. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Io quando ho preso il CIAO a 14 anni mi sentivo un re,ed ancora a 24 anni con la mia prima vera moto,una JAWA 350 bicil.2 tempi,mi sembrava avessi una nave da crociera,la caricavo e ci viaggiavo,e sognavo già il GS...
|
Bellissima domanda. Complimenti veramente!
Per assurdo: " Abbiamo avanzato solo un califfo de luxe semi nuovo ha avuto solo sette proprietari, però erano tutti parenti, non ti preoccupare c' è stato un passaggio anche di padre in figlio, così possiamo contare solo cinque passaggi. Be' dai diciamo che bisogna metterci mano, ma con due pedalate parte, tiri giù la candela, la pulisci e vedrai che parte. Il prezzo è buono e ti regaliamo un motobekane automatico da paura"...... VAAAAAAAAAAAAA BENEEEEEEEEEEEE ACCETTOOOOOOOOO! :arrow: |
Guiderei anche il ciclomotore indiano modello GARELLI rugginoso con la cesta dell'insalata legata con lo spago...A patto però che la congiunzione astrale abbia modificato il clima con giornate con medie di 24 c° senza pioggia per tutto l'anno!!!
|
Quote:
:) :D :D :D |
Basta che abbia 2 ruote ed un motore, anche a gasolio o a vapore, ed ecco lì il piacere di muoversi qualsiasi tempo faccia per il gusto di macinare km sentendone i profumi (e le puzze delle catalitiche sfondate...) e di sentirsi liberi!!! :D :D
E poi non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!!!!!!!! :-p :-p W le 2 ruote (se hanno l'elica sul serbatoio ben venga....) :toothy7: |
Amo la moto e basta!
Ci vado dall'età di 14 anni. Prima è stato il motorino (Garelli 50), poi il Cagiva 125, quindi la custom, poi una stradale ibrida (TDM 850), poi una tre-cilindri, poi una 4 e, alla fine una (anzi 2) BMW. La moto è bella comunque ed ogni "eta" (non anagrafica ma sentimentale) ha la sua moto. Il bello è trovare il miglior utilizzo/godimento per la moto che si mette sotto le chiappe. Un enduro estremo può essere fantastico.....ma non certo per farci una vacanza in coppia :cool: |
Resterei in moto perfino se fosse il C1200RT... ehm la R1200RT :evil4:
a parte gli scherzi, perfino se l'unica possibilità fosse uno scooter. Due ruote sono comunque meglio di quattro |
quassicosa va bene lo stesso, pur di non rimanere a piedi..
Un giro su una moto di qualsiasi marca, modello, valore rimette in pace coll'anima... Certo se è la mia bimba sono ++++ felice,ma se non fosse....vado anche su un cesso qualsiasi. |
In fondo si dice che in tempo di carestia ogni buco è ......... ;) ;)
Quindi sotto a chi tocca!!!! W tutte le moto.... anche diesel! :!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |