Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   x TBONE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=58230)

T-BONE 15-02-2006 14:25

Beh...in effetti se ci fosse un posto me ne andrei anch'io con Erminio.....sai che risate!

Smarf 15-02-2006 21:20

emi' abbiamo deciso: veniamo tutti con te! :lol:

er-minio 16-02-2006 00:54

Quote:

Originariamente inviata da smarf
emi' abbiamo deciso: veniamo tutti con te! :lol:

Ok, tutti a dormire nei boschi.

Calcola che mi sono unito alla settimana bianca organizzata da mia sorella ed alcuni amici... praticamente alla fine siamo circa SESSANTA persone... :rolleyes:

absolute beginner 16-02-2006 01:10

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Ok, tutti a dormire nei boschi.

Calcola che mi sono unito alla settimana bianca organizzata da mia sorella ed alcuni amici... praticamente alla fine siamo circa SESSANTA persone... :rolleyes:

F.C. (trad. frega c@zzi) ... se non ci dai lumi su questi fondamentali elementi:

1. Di queste 60 persone quante SONO DONNE?
2. Di queste quante sono LIBERE?
3. Di quest'ultime quante sono pronte a replicare la scena clou dell'indimenticato capolavoro del cinema "Rocco Invade la Polonia" nella mia camera d'albergo?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

er-minio 16-02-2006 01:13

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
F.C. (trad. frega c@zzi) ... se non ci dai lumi su questi fondamentali elementi:

1. Di queste 60 persone quante SONO DONNE?

Non saprei... magari so' tutti cessi bestiali...

Quote:

3. Di quest'ultime quante sono pronte a replicare la scena clou dell'indimenticato capolavoro del cinema "Rocco Invade la Polonia" nella mia camera d'albergo?
Bellissimo film, con Rocco Siffredi e Ava Gardner. Ottima interpretazione di lei.

maidomo 16-02-2006 11:01

Quote:

1. ................................
3. ................................
Lamps!

e sì, perchè se invece sono in compagnia ma te la vogliono dare, tu fai il galantuomo e rifiuti!!! :lol: :lol: :lol:

absolute beginner 16-02-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
e sì, perchè se invece sono in compagnia ma te la vogliono dare, tu fai il galantuomo e rifiuti!!! :lol: :lol: :lol:

Assolutamente NO...
Però visto che ho da poco smesso il gesso, preferirei prepararmi psicologicamente all'eventualità di un nuovo infortunio... :rolleyes: :confused: :lol:

er-minio 16-02-2006 18:23

Quote:

Però visto che ho da poco smesso il gesso, preferirei prepararmi psicologicamente all'eventualità di un nuovo infortunio... :rolleyes: :confused: :lol:

Ma guarda che lì non c'è l'osso. È una diceria... :evil4:

T-BONE 17-02-2006 13:36

Vabbè Ermì informate sulla PATATA e se posso aggregarmi! ;) Lo spettacolo vale!

barbasma 21-02-2006 09:23

azzz... LE 3 VALLEE... pare sia uno dei paradisi del freeride... :arrow:

se poi c'è anche topa... :-p

peccato che avendo la casa a bormio divento pigro... :confused: e difficilmente mi sposto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.