![]() |
Muro torto direzione Porta Pinciana appena dopo piazza del Popolo. Questo oggi. Le altre volte in Corso Francia e sulla tangenziale direzione Prati Fiscali.
|
Quote:
a quando la mukka di nuovo su strada? |
beh, ragazzi, la mia dolce metà ha...un T-max...
...d'inverno lo uso spesso io per venire in ufficio... ...ciclistica da moto, impianto freni da moto, motore bicilindrico, componentistica al top, prestazioni da moto, protezione e comfort da...sputer...un gran mezzo, e capisco che abbia tutto 'sto successo. ...con ciò, in mano ad uno sputerista resta uno sputer, ma, come già notato da qualcuno, 'sti t-maxisti hanno sicuramente voglia di dimostrare alle moto che non hanno nulla da invidiare...da qui la loro perniciosa aggressività... ...almeno credo... :confused: |
Quote:
...oh kazzo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Tutto vero. Per essere uno scooterone è semplicemente..."perfetto". :eek: |
Quote:
PS: sbaglio o tu stai in Corso Francia o giù di lì? |
Quote:
|
Quote:
prima o poi questi deficenti pagano pegno, non c'e' problema.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...............
sono dei fenomeni da baraccone! Secondo me quando vedono una moto scatta in loro una sorta di sfida , devono superarti a tutti i costi, per dimostrare a se stessi che anche lo sputer e' "una moto". Insomma la classica sindrome di inferiorita'! ......................... Guarda moh...le stesse cose che dicono dei biemmevuisti quelli con le supersportive :lol: |
Quote:
Cmq è un atteggiamento, purtroppo, diffuso di molti dueruotisti in città. Inutile stargli a spiegare le cose. Una volta inseguii uno in scooterone (io era in moto) che aveva forzato un'incrocio e lisciato una ragazzina di 16 anni su uno scooter davanti a me perchè "doveva passare": aveva fretta. Inutile parlargli. Come il muro. Dopo quella semi-discussione ho deciso di lasciar perdere. E sinceramente me ne sbatto riccamente il ***** di quando si sfrangono in mezzo agli incroci. La gente è adulta, sana, vaccinata e patentata: se non sanno regolarsi sono cazzacci loro. Se io casco in moto facendo una stronzata non pretendo che la gente pianga per me. |
Lo scooter sta alla moto come la smart sta alle auto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
......................sono patetici :mad: :mad: :mad: _________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Qualche volta ci si potrebbe anche vedere: sto a Formello, lavoro a Saxa Rubra, mio figlio va a scuola in via della Maratona, abita (con la madre) in via Cortina d'Ampezzo... Tel: 3355793458 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |