Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Offerta Touratech per GARMIN 60CX-CSX (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=58164)

guidopiano 10-02-2006 21:59

x
gli esperti di GPS ( Berta, Barbasma, MICHELENT, ecc)

per tutti quelli che come me non capiscono una cippa di quella sfilza di note messe a fianco dei due tipi di 60 CSX e anche di tutte le differenze e pregi o difetti di uno rispetto all'altro.....

........... ho mica chiesto troppo ???? :lol:

ps
sarei curioso di sapere anche............
il pregio maggiore di prendere un aggeggino così rispetto ad un'altro tipo di Garmin........... del tipo Quest, ecc ecc

grazie a lor signori ;)

barbasma 10-02-2006 22:22

x guidopiano

l'offerta è per il 60CSX... il C semplice non viene considerato perchè la bussola elettronica dà un vantaggio enorme in navigazione libera.

sul sito garmin americano la differenza di prezzo è di 80 dollari circa... non so quanto sia in italia, ma l'S vale di più anche all'usato.

significa che anche quando sei fermo il GPS ti indica la direzione giusta... mentre tutti gli altri prendono la direzione solo triangolando quando sei in muovimento.

e hai una vera e propria bussola nel GPS da usare anche quando vai a piedi difatti il 60 è nato per il trekking.

per le differenze rispetto a QUEST e ad altri modelli leggi il topic con le comparazioni...

ti dico solo questo... le potenzialità del 60CSX in navigazione libera lo pongono al top di gamma insieme al 276C che ha lo schermo due volte più grande ma con ovvi ingombri.

logico che il QUEST costi meno.

guidopiano 10-02-2006 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

l'offerta è per il 60CSX... il C semplice non viene considerato perchè la bussola elettronica dà un vantaggio enorme in navigazione libera.

ok !!! ma io intendevo la differenza tra i due tipi postati sempre di 60CSX

in cosa consiste la differenza di +/- € 250,00

Garmin Map 60 CSX Standard 569 Euro Iva compresa
Garmin Map 60 CSX con Automotive Navigation Kit 810 Euro Iva Compresa

ri grazie :lol:

barbasma 10-02-2006 22:35

ah...

la prima hai solo il GPS con memoria e cavo per collegarlo al PC e il programma per gestire rotte e WP.

la seconda hai oltre a quanto sopra.... i CD con le mappe europee, il cavo di alimentazione e il supporto per usarlo in auto, la custodia per portarlo alla cintura col moschettone.

Dinamite 10-02-2006 22:35

Anche a me interesserebbe la convenzione estesa ad altri tipi di GPS, in particolare 2610 o 276C. Se si combina qualcosa io ci sto. Facciamo anche una lista di interessati a questi sistemi ? Magari ne esce qualcosa di interessante. Che ne dite ?

barbasma 10-02-2006 22:37

siamo in attesa di info da michele in merito agli altri GPS.

professore 10-02-2006 22:45

Fattura?

Quote:

Originariamente inviata da MICHELETN
Allora facciamo così.......

Le mail di conferma vanno inviate alla

info@touratech.it alla mia attenzione con tutti i dati come indicato da Barbasma.

per il prezzo io ovviamente spero, sia per noi che per voi che arriviamo a 30 pezzi. se poi sono 29......... insomma dai!!!

Io tengo aggiornata la lista sul forum.

Synergy mi ha garantito priorità nell'evasione dell'ordine, appena esce il listino ufficiale con data di consegna certa possiamo procedere. Se per voi va bene appena i prezzi sono confermati facciamo un bonifico di acconto di 20 Euro e il resto il giorno prima della consegna. Dovete capire che prima di prendermi in carico 30 GPS devo avere un minimo di sicurezza.

Va bene?

Aspetto la mail a info@touratech.it

Grazie
Michele

Sono molto tentato...fin dall'inizio. Faccio una domanda: posso avere una fattura dell'acquisto? Intestata sempre a me come Libero professionista?

Saluti

Mauro

barbasma 10-02-2006 23:12

si... è tutto fatturabile come indicato nell'altro topic. :)

MICHELETN 10-02-2006 23:12

Forse così non mi viene più chiesto....

Tutti i GPS vengono fatturati, sia a privati che aziende o liberi professionisti

barbasma 10-02-2006 23:14

ok l'ho inserito nel topic iniziale :lol:

MICHELETN 10-02-2006 23:22

Inserisco alcune delucidazioni:

questa convenzione riguarda solo lo strumento MAP 60 CSX in versione standard o in versione con automotive navigation kit.

In futuro valuterò sicuramente se fare convenzioni o cmq prezzi agevolati anche su altri strumenti.

Per quanto riguarda però :

Quest
Quest2
2720
Nuvi 300 e 350
Serie C

Appartengono ad una categoria in Synergy con uno sconto molto ridotto (meno di 1/3 rispetto a quello del listino dei portatili es 60 csx, e-trex, ecc ecc) di conseguenza fare convenzioni e sconti è molto difficile.

Cercerò di studiare dei pacchetti comprensivi di accessori a dei prezzi particolari, sarà però quasi impossibile toccare i prezzi di listino di quegli strumenti.

Dove invece in futuro sarà possibile fare qualche cosa sarà sul 276. Forse riesco a prenderli in Germania dove costano un po' di meno e fare un set ad un buon prezzo.
Tutte queste proposte però richiederanno un pochino di tempo e prima saranno sottoposte a Bumoto.

X Barba,

Ok per i cugini di LC8.org!!

Ciao
Michele

Mark60 10-02-2006 23:34

Quote:

Originariamente inviata da professore
Sono molto tentato...fin dall'inizio. Faccio una domanda: posso avere una fattura dell'acquisto? Intestata sempre a me come Libero professionista?

Saluti

Mauro

Ti risponderà sicuramente anche il diretto interessato, ma se ti può tranquillizzare ricordo che anche nell'altro 3ad inerente a questo acquisto era stata fatta la domanda relativa alla fatturazione ed era stato risposto che non c'erano problemi!

Vabbè..sono arrivato tardi: ti avevano appena risposto anche Michele e Barba :)

Mark60 10-02-2006 23:48

Quote:

Inserisco alcune delucidazioni:

questa convenzione riguarda solo lo strumento MAP 60 CSX in versione standard o in versione con automotive navigation kit....

In futuro valuterò sicuramente se fare convenzioni o cmq prezzi agevolati anche su altri strumenti.

Per quanto riguarda però :

Quest
Quest2
2720
Nuvi 300 e 350
Serie C

Appartengono ad una categoria in Synergy con uno sconto molto ridotto (meno di 1/3 rispetto a quello del listino dei portatili es 60 csx, e-trex, ecc ecc) di conseguenza fare convenzioni e sconti è molto difficile.

Ok michele, grazie del chiarimento...ora sò che per ammazzare la :arrow: in modo rapido e vantaggioso devo stare sul 60 csx! :D

A proposito: tu sai niente della funzione di possibile orientamento del display? (in una pag di garmin.com riguardante il 60 csx era accennato qualcosa di simile in inglese..ma poi Berta sembra non abbia trovato conferme)
Grazie cmq....
Lamps!

barbasma 11-02-2006 00:36

grazie a michele per le info :)

jack 11-02-2006 00:58

1 allegato(i)
Per quelli che chiedono info su supporto e alimentazione

Il supporto e il cavo Touratech sono questi in foto vedete che il cavo è ataccato al supporto ma non è compreso (Michele conferma)
Lo potete comperare a parte.... il supporto come vedete è dotato di una flangetta che tiene ben saldo il connettore di alimentazione

PS ho fatto in questo modo: ho comperato da un negozio articoli auto un connettore femmina per presa accendisigari lo collegato diretto alla batteria della moto facendo passare il cavo sotto al serbatoio e fascettato con altri fili dell'impianto elettrico fino ad arrivare al manubrio ............ho cambiato anche il connettore maschio fornito da touratech (quello in foto) con uno dotato di fusibile, quelli di vetro 5x20 da 500 MAh...e collegato il tutto.

E' li da piu di 2 anni da quando usavo il Garmin V poi l'ho adoperata per lo SP III e non ho mai avuto problemi.......adesso aspetta il 60CSx :arrow: perche tutti adoperano lo stesso connettore....che qulo :lol:

professore 11-02-2006 09:33

Grazie

Quote:

Forse così non mi viene più chiesto....

Tutti i GPS vengono fatturati, sia a privati che aziende o liberi professionisti

Sorry...mi era proprio sfuggito!

Decido aggregarmi all'acquisto fra pochi giorni

Saluti

Mauro

lorenzoeanna 11-02-2006 20:22

ok anche io mi aggrego all'acquisto del 60csx
con staffa touratech e cavo di collegamento elettrico
....a proposito io ho una r1100rt staffa di supporto e cavo di collegamento sono dedicati alla mia mucca?
grazie
spedirò una mail di conferma a michele

p028374 11-02-2006 20:51

Confermo l'acquisto, aggiungetemi alla lista. Già inviato mail a Michele.
ciao

Ice 11-02-2006 21:03

Ammazza questo è un vero "allevamento"... :arrow: :arrow: :arrow:

MICHELETN 13-02-2006 09:45

Ciao a tutti,

eccoci qui a fare un aggiornamento della situazione:

per il momento i GPS confermati sono 11.

Chi avesse dubbi di qualsiasi tipo può senza problemi chiamarmi o mandarmi una e-mail (in Touratech..)

Aggiungo ad ogni GPS acquistato un Kit di Gadget Touratech (qualche adesivo, cavatappi, insomma piccole sciocchezze ma meglio di niente...)

Manca ancora Barba.....................
eh eh eh eh eh eh eh eh forse so il perchè.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.