![]() |
Nel mercatino c'è 'uno' che vende dei ProWinter !...
Misura 11-11 1/2. |
Quote:
Il 99% delle volte basta utilizzare il salvataggio del file di registro e torna tutto a posto... A meno che non cambiate HD o personal... |
Ex-Tk è che smanetto troppo io... insomma che razza di sistema operativo di me@@@ è quello che tu gli cambi sotto il naso scheda madre e processore e quello non riparte....:lol: :lol: :lol:
|
Ogni guanto a la sua mano!!!! :D :D :D
Questo per dire che io ho provato i prowinter ed erano molto più scomodi dei dainese jerico :confused: , dipende tutto dalla conformazione della mano ;) L' unica cosa che al rientro del pranzo centro natalizio ho preso 200km di h2o!!! a -2 c° :mad: , i jerico si sono comportati in maniera perfetta, nessun infiltrazione, zero freddo. Per il doppio polsino, io in citta metto solo quello esterno, l' interno come va va, non passa mai l' aria. Nulla toglie che anche i prowinter sono un ottimo prodotto :eek: P.s. il paranocche mi piace da morire, mi da un senso di sicurezza nel caso deovessi cadere (sgrat :confused: ) |
Quello del mercatino che vende i ProWinter ha abbassato il prezzo!
;) |
Anni fa comprai gli Oslo della Dainese in GoreTex, a suo tempo top di gamma per il turismo: un disastro, protezione termica insufficiente, bastava un tratto d'autostrada d'inverno e perdevo subito la sensibilità delle dita!!!
Da circa 3-4 anni ho i vecchi GoreTex BMW (credo il modello precedente dei pro-winter) sebbene si presentino semplici e senza protezioni la tenuta termica è fantastica, altro pianeta rispetto i dainese. I guanti BMW credo siano l'unico capo della caso che abbiano un prezzo accettabile pur mantendo un livello ottimo... peccato le protezioni. |
Ma i guanti Atlantis che differenze hanno rispetto ai ProWinter?
E come mai costano così tanto di più? |
Quote:
Attaccati per un' ora alla presa della mukka mi sembrava appena tiepidi. E' normale o devono essere bollenti? LAmpsss |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |