![]() |
Forza e coraggio Spyke!!!
Tutti gli ostacoli della vita sono opportunità per migliorarci :) |
per quel che può servire ti capisco.
Se ti può dare un conforto ti dico che per me è passato, tieni duro...passerà anche per te! |
In un modo o nell'altro tutto passa e ogni esperienza ci tempra x tutta la vita.
|
Le cose nascono,crescono,finiscono,entrano nel bagaglio degli insegnamenti della vita,l'importante e' guardare sempre avanti per vedere sempre nuovi orizzonti.........auguri per uscire da cio' che non va' e incamminarsi verso il futuro.
|
Se posso dare una mano son qua. In bocca al lupo e un abbraccio.
|
Se è quello che immagino, ci sono passato......brutta roba :( .....ma ce l'ho fatta ....e non c'erano gli amici di QDE :) per cui...tu ce la farai SICURAMENTE.
AVANTI TUTTA. ;) |
Tieni duro Spike! :D Ti capisco xfettamente! Vedrai ke passa e cmq. se hai bisogno anke io ci sono e come vedi qui hai tanti amici! ;)
Un abbraccio e un bacio! |
..tieni botta!:wave:
|
Un abbraccio forte di incoraggiamento Waliente,
|
ciao spike...
non sò di cosa si tratta ma ti capisco... ci sono passato anch'io non più tardi di un'anno fà ....l'importante è tenere duro e non mollare mai... ciao a presto :) |
forza e coraggio! :)
|
Quote:
|
dai dai vecio, ti voglio bene, qui c'è un sacco di gente che ti vuole bene. Tieni botta e sopporta, comunque non sei solo.
|
e poi ha tutto il gruppo AGER dietro di lui... :confused:
non è poco... :lol: |
ciao spaik ho provato sulla mia pelle è davvero dura ma tu sei uno massiccio !!
|
Quote:
Dopo tre giorni che la prendo funziona.. dovrebbe essere disponibile anche in Italia |
Spike ...mi sono perso qualcosa ?
|
tieni duro!
2 camomille prima di mettersi a letto, leggere qualcosa di complicato fino a crollare. poi dormi. di giorno poi i problemi fanno soffrire meno. |
Ciao Spike, non mollare :wave:
|
Ciao Spike, tieni duro e abbi fede che tutto si supera, in un modo o nell'altro.
Un forte abbraccio :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |