![]() |
Quote:
ma la oxtar non è di montebelluna o li vicino dalle tue parti?? |
Quote:
la rally2 non è un completo invernale... è più per il caldo/fresco... |
[QUOTE=Mark60]molto interessante! ..ma i colori se ricordo bene sono solo due varianti per le giacche di entrambi i modelli (mi riferisco a Rallye e Savanna)..e unico per i pantaloni..non c'era molta scelta nemmeno pre-svendita.. :confused:
Da ciò che hai visto c'era buon assortimento anche per i panta Rally per quanto riguarda le taglie? Al 50% farei anch'io come te: completo il "completo" visto che ho preso la giacca meno di un mese fà..... MARK60 i pantaloni a catalogo sono di 2 colori bianco/insert o rosso/ inserti....e ti confermo che della versione rosso/ inserti c'era solo una taglia.....mentre per l'altro colore c'erano tutte le taglie disponibili buona caccia |
Quote:
Solo per alimentare le scimmie la gicca rallye di listino costa 610 euri completa di intero in goretex i pantaloni di listino costano 435 euri completi di interno in goretex lo sconto è il 50%............... auguri |
I Savana e gli Oxtar Infiniti sono uguali uguali.....Gioxx dice il vero :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Porcaccia la miseria!! La scimmia ha colpito ancora!
Portato a casa giacca Rally2 a 305 neuri. Ho preso la 54 rossa, e c'era solo rossa. La 56 non c'era ne rossa ne grigia. La 54 solo rossa. Grigia c'era 52 e più piccola. Certo che non mi sarei mai aspettato di dentistarmi in siffatta maniera! 10 anni fà mi ricordo che al Salone di Milano ammiravo la Rally e però mi dicevo che mai l'avrei comperata perchè nonostante fosse molto bella era davvero da dentisti! e mi comperari una Dainese che uso ancora oggi. |
Quote:
il modello enduro nel 95/96 era la kalahari :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Allora ammiravo la Kalahari, e il discorso non cambia |
Quote:
|
Sapete se è avanzato qualche completo rally2 ?
|
Quote:
una 48 c'era........... |
Peccato !!!!!
|
della savanna è rimasto qlcs?
colori? taglie? |
Ciao ragazzi
nelle ultime ore mi sono appassionato a leggere tutte le vostre dritte riguardo all'acquisto di una Rallye 2. Ebbene da sabato 25 la "scimmia" mi saltella sulla spalla... Incautamente sono entrato nel reparto abbigliamento della conc BMW di Palermo è come una calamita attratto da quell'oggetto del desiderio... Per farla corta...parecchie taglie ancora disponibili e prezzo poco superiore ai 400 E, quindi non il 50% proposto a MI :-? Saluto a Piripicchio, la tua sella Giallo/Nera fa bella mostra nel mio salotto... ;) |
Quote:
Per me meglio BMW Savanna. Li ho presi 1 mese fà a 180 €...è vero che stanno uscendo i nuovi, ma a 180 €...i Savanna vanno benissimo...ne ho 2 paia 43 e 44 uno per la calza leggera ed uno per la pesante. :confused: :confused: :-o |
Saldi
...ma qualcuno sa darmi il n° di telefono del rivenditore?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |