![]() |
....Roftl........ :lol:
|
Quote:
Perchè in tedesco BOXER si dice REXOB, quindi hanno utilizzato l'iniziale R. Mentre K è l'iniziale di..... di.... non mi ricordo in questo momento... c'è la domanda di riserva? :) |
K vorrebbe dire "kompact"; F... non lo so :-o
|
Quote:
Quote:
F = Fossi una BMW vera avrei il cardano....... ;);) |
Quote:
|
Quote:
|
La r sta per 'Ridatece er metallico, basta cor plasticone !!!". Ma è vero che se il 1200 adv sta troppo al sole ci si ritrova con un F650 Dakazzz ?!?!?!
|
K sta per: kazzarola quanto ce costa!!!
|
:salute: Ho appena inviato una email all'Archivio Storico BMW in Germania chiedendo la spiegazione delle sigle R, K e F.
:toothy7: Appena mi rispondono (se mi rispondono) vi pubblico immediatamente la risposta.:lurk: |
Quote:
|
Quote:
|
Le chgate che abbiamo scritto su questo post si che fanno ridere. Ma mia mail all'Archivio Storico è seria. ;)
Se leggono la mia mail, non penso che rideranno. Credo che in un archivio del genere ci sia gente seria. In fin dei conti sul sito ufficiale BMW in Germania non c'è alcun riferimento.... Quindi l'unica è chiedere di darci una spiegazione... e poi anche se ridono della mia domanda che mi frega.... farò un figurone con voi perchè sarò colui che vi spiega il significato delle sigle... :thumbrig: |
ROADSTER PUò ESSERE..
|
forse Rottame?
|
OK - altre possibilita':
R idiculously heavy R aw beast R ace prepared :lol: :lol: |
Quote:
:wave: |
Quote:
Comunque a questo punto sono veramente curioso di sapere l'origine delle sigle. Ho mobilitato anche altre conoscenze.... Ma è possibile che nessuno nel nostro forum abbia queste informazioni? :blob: |
Quote:
|
la k invece è chiamata tale per la definizione del suo motore cioè KOMPAKT.
|
e per concludere la F sta per FUN BIKE.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |