![]() |
fatto viaggio ad aprile 2001, vale la pena visitare anche la parte nord del paese, e tozeur merita veramente qualche giorno.
|
Quote:
Organizzazione: Motoclub BMW Ancona 21 Aprile - 3 Maggio Tunisia Alle porte del Deserto Programma e costi scaricabili nella pagina sopra linkata e anche qui Come tempi per la prenotazione sono ristrettissimi, entro il 20 marzo. Se ti interessa contatta subito gli organizzatori al numero che trovi nel sito del motoclub di Ancona. Ciao |
raoul- Tunisia
Raoul, stai calmo con la clessidra, manca ancora un mesetto alla partenza della Tunisia, la:arrow: ...sale ma è il mese più lungo:mad:
A presto |
x Ario59 adesso posso metterla :clock:
|
pour raoul-p et mrhorses
:walk: ci incamminiamo verso questo breve ma spero magnifico viaggio. ormai è quasi tutto pronto, puntate le clessidre. a presto...un tè nel deserto:D
ciao ai compagni di viaggio!:wav: |
:mad: :mad: :mad:
Quote:
|
gpboxer-Tunisia
io te l'avevo detto di venire con noi!!!!!:lol: e adesso?:smilebox: ...guardala è già pronta!
http://www.hostfiles.org/usr/files/855/CIMG1094.JPG |
Quote:
|
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
gpboxer
Ciao Gio, hai visto che niente è perduto, il vecchio Ario è sempre di parola!
A presto |
Quote:
Non vi conosco ancora di persona ma sento già che la compagnia é quella giusta. Ho chiamato GNV e mi hanno detto che non riuscivo a prenotare perché hanno un proiblema sul server che risolveranno in giornata...lo faccio stasera...non vedo l'ora di partire! Se ne avete voglia ci si può trovare domenica prossima per fare un punto della situazione... A presto... |
Prenotazione fatta...si parte!!!:D
|
:D bene....ormai ci siamo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |