![]() |
Se la seguente frase vuol dire "OK, abbiamo capito, ora ti spediamo il libro" - Transaktion erfolgreich. Danke für Ihre Bestellung. allora l'operazione è andata a buon fine. Solo che la scritta è in rosso e credo che il significato non sia buono..... :mad: maledetti crucchi
|
Transazione eseguita con successo. Grazie per il suo ordine :-)
Dovrebbe essere ok. Ti è arrivata l'e-mail di conferma? Ci si vede in Carinzia, allora... :D Buona domenica! |
Parlando di carinzia consiglio la di Velden da non perdere la tore panoramica trovati un alloggio fronte lago il tuo zainetto ti sara' grata per la vita garantito :D
ciao |
Dai un occhiata al sito della Karnten Card http://www.kaerntencard.co.at/italienisch/index.asp
Se credi di visitare molte delle "attrazioni" convenzionate, è conveniente acquistarla. Ad esempio, l'accesso alla torre panoramica sul Wortersee (Velden) era gratuito per i possessori mentre gli altri pagavano 5 euro (!) (nel 2002). Ricorda una cenetta romantica all'hotel Post al centro di Villach e SOPRATTUTTO una visita ai negozi Louis e Hein Gericke (sempre a Villach) ;-) |
anche se non centra molto domani con repubblica danno la guida dell austria!!
|
Quote:
ma mi è arrivata l'e-mail di conferma speren ben :) |
Quote:
|
presa! non è malissimo però mi aspettavo di meglio!
|
Quote:
|
ordinato anche io ieri
|
Quote:
|
a qualcuno è arrivato il libro? in quanto tempo?
|
Quote:
|
Quote:
Poco più di venti giorni. Non è esaltante, come contenuto, ma è pregevole che la carta sia di quelle leggermente plastificate. Lo testeremo sul campo! ;-) |
Io ho fatto un giretto di una decina di giorni con mia moglie nel 2004: da non perdere per arrivarci il Grossglockner, sulla strada che da Lienz ti porta a Salisburgo. Dopo una puntata sparata a Vienna (bellissima!),siamo tornati dalla Baviera (Romantisckestrasse) fermandoci due giorni a Fussen, dove sarà indimenticabile una visita al fiabesco castello; tutto intorno le strade sono strette ma fantastiche da fare in moto, costellate di laghi piu' o meno grandi: se non piove ti diverti da matti, anche andando piano. Sulla via del ritorno siamo passati da Garmisch, Innsbruk e giu' per il Brennero (se riesci prendi la vecchia statale 'che risparmi una ventina di euri!). L'abbiamo fatto in settembre e credo di essere l'unico al mondo che ci ha girato per 2.500km per 10 gg. senza beccare una, dico una goccia di pioggia!
|
Quote:
un pò di cul_o eh? |
Consiglierei anche il lago Konigsee ( mi pare si scriva così ) vicino Salisburgo sul confine con la Germania senza dimenticare, ne vale la pena a mio avviso per un accenno storico Hitleriano, il Rifugio delle aquile o Castello delle aquile propio sopra il lago, con una vista mozzafiato a 360 ° .....
Ciao !!:D :D |
oggi mi è arrivato il libro; interessante e sarà sicuramente utile.
ci ha messo 20giorni giusti.;) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |