Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Austria 2006 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=57434)

Huey 12-02-2006 09:07

Se la seguente frase vuol dire "OK, abbiamo capito, ora ti spediamo il libro" - Transaktion erfolgreich. Danke für Ihre Bestellung. allora l'operazione è andata a buon fine. Solo che la scritta è in rosso e credo che il significato non sia buono..... :mad: maledetti crucchi

antoniox 12-02-2006 11:10

Transazione eseguita con successo. Grazie per il suo ordine :-)

Dovrebbe essere ok.
Ti è arrivata l'e-mail di conferma?

Ci si vede in Carinzia, allora... :D

Buona domenica!

Gigi 13-02-2006 00:48

Parlando di carinzia consiglio la di Velden da non perdere la tore panoramica trovati un alloggio fronte lago il tuo zainetto ti sara' grata per la vita garantito :D
ciao

antoniox 13-02-2006 07:26

Dai un occhiata al sito della Karnten Card http://www.kaerntencard.co.at/italienisch/index.asp

Se credi di visitare molte delle "attrazioni" convenzionate, è conveniente acquistarla. Ad esempio, l'accesso alla torre panoramica sul Wortersee (Velden) era gratuito per i possessori mentre gli altri pagavano 5 euro (!) (nel 2002).

Ricorda una cenetta romantica all'hotel Post al centro di Villach e SOPRATTUTTO una visita ai negozi Louis e Hein Gericke (sempre a Villach) ;-)

marcoexa 13-02-2006 21:52

anche se non centra molto domani con repubblica danno la guida dell austria!!

Sinusoid 13-02-2006 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Se la seguente frase vuol dire "OK, abbiamo capito, ora ti spediamo il libro" - Transaktion erfolgreich. Danke für Ihre Bestellung. allora l'operazione è andata a buon fine. Solo che la scritta è in rosso e credo che il significato non sia buono..... :mad: maledetti crucchi

fatto l'rdine adesso e non capisco una cippa di todesco

ma mi è arrivata l'e-mail di conferma
speren ben

:)

antoniox 14-02-2006 00:50

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
anche se non centra molto domani con repubblica danno la guida dell austria!!

:D la tengo nel mirino da quando hanno annunciato (e poi rimandato) le guide blu in edicola! ;-D hai fatto benissimo a ricordarlo qui!

marcoexa 14-02-2006 13:29

presa! non è malissimo però mi aspettavo di meglio!

xabx 24-02-2006 13:14

Quote:

Originariamente inviata da sinusoid
fatto l'rdine adesso e non capisco una cippa di todesco

ma mi è arrivata l'e-mail di conferma
speren ben

:)

L'ho ordinata anche io. Ho fatto l'ordine il 16/2 ma ad oggi ancora non si è vista.A voi in quanto tempo l'hanno consegnata????

Mone 02-03-2006 13:28

ordinato anche io ieri

Flinstones 02-03-2006 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Globetrotter
...Se invece vuoi dare la priorità alle strade da percorrere in moto, mi permetto di suggerirti un interessante ed economico libello, edito dalla casa editrice Schubert & Franzke, che suggerisce un itinerario di circa 3000 km attraverso le strade più pittoresche, interessando prevalentemente i centri minori.
Il link è http://www.map2web.cc/catalog_m2w/shop.php ...:D

Già utilizzato 2 anni fa, confermo al 100%.

Mone 09-03-2006 14:11

a qualcuno è arrivato il libro? in quanto tempo?

xabx 09-03-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Mone

io lo sto aspettando da 3 settimane !!! :mad: :( :mad:

antoniox 10-03-2006 08:36

Quote:

Originariamente inviata da Mone

A me è arrivato sabato passato.
Poco più di venti giorni.

Non è esaltante, come contenuto, ma è pregevole che la carta sia di quelle leggermente plastificate. Lo testeremo sul campo! ;-)

roncoduro 17-03-2006 16:46

Io ho fatto un giretto di una decina di giorni con mia moglie nel 2004: da non perdere per arrivarci il Grossglockner, sulla strada che da Lienz ti porta a Salisburgo. Dopo una puntata sparata a Vienna (bellissima!),siamo tornati dalla Baviera (Romantisckestrasse) fermandoci due giorni a Fussen, dove sarà indimenticabile una visita al fiabesco castello; tutto intorno le strade sono strette ma fantastiche da fare in moto, costellate di laghi piu' o meno grandi: se non piove ti diverti da matti, anche andando piano. Sulla via del ritorno siamo passati da Garmisch, Innsbruk e giu' per il Brennero (se riesci prendi la vecchia statale 'che risparmi una ventina di euri!). L'abbiamo fatto in settembre e credo di essere l'unico al mondo che ci ha girato per 2.500km per 10 gg. senza beccare una, dico una goccia di pioggia!

Mone 18-03-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviata da roncoduro
L'abbiamo fatto in settembre e credo di essere l'unico al mondo che ci ha girato per 2.500km per 10 gg. senza beccare una, dico una goccia di pioggia!

un pò di cul_o eh?

megag 18-03-2006 09:25

Consiglierei anche il lago Konigsee ( mi pare si scriva così ) vicino Salisburgo sul confine con la Germania senza dimenticare, ne vale la pena a mio avviso per un accenno storico Hitleriano, il Rifugio delle aquile o Castello delle aquile propio sopra il lago, con una vista mozzafiato a 360 ° .....

Ciao !!:D :D

Mone 23-03-2006 13:20

oggi mi è arrivato il libro; interessante e sarà sicuramente utile.

ci ha messo 20giorni giusti.;)

fortealamo 23-03-2006 13:55

QUI trovi un po di mappe

w l'austria :D:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.