Quote:
Originariamente inviata da Wittmann
Dipende da che tipo di persona sei e l'utilizzo che di solito fai della moto...Ho preso l'HP2 per viaggiare,non disdegnando anche lunghe percorrenze in off nel corso di questi viaggi oltre che un uso polivalente che spazia dall'andare al lavoro,al giro settimanale in montagna con la setta di amici...Con le modifiche relative al cupolino ed eventualmente serbatoio in caso di lunghe percorrenze credo ci si possa arrivare in Cina a spasso...Scrivo queste cose perche' ho sempre praticato enduro e non ho molta dimestichezza con tutto cio' che e' votato prevalentemente all'asfalto e nel corso di un lungo viaggio lo scorso anno mi sono reso conto che pur essendo praticamente perfetta la GS 1200 non aveva alcune di quelle caratteristiche da me cercate in una moto...La conferma a tutti i miei teoremi e' avvenuta quando un paio di mesi fa,appena presa la HP,in un unica giornata ho spaziato dall'enduro abbastanza impegnativo,senza fango vorrei sottolinearlo,ad un lungo giro in strada...Quindi sono molto soddisfatto quella moto e' davvero cio' che cercavo...
|
confermo in tutto le tue valutazioni con la differenze che io non l'ho comprata per viaggiare perchè non posso...............
pertanto, nel mio caso l'utilizzo dell'hp è ancor più appropriato
la moto comunque regala sensazioni fantastiche appena apri il gas
in pratica se hai un attimo di esperienza sei sempre e perennemente in derapata con controsterzi in ogni curva.......................
diciamo pure, però, che non è una moto alla portata di tutti perchè l'altezza della sella e la potenza (105cv)in relazione al peso richiedono un attimo di esperienza .
nel misto stretto con le gomme stradali la moto tende a chiudere prima di un gs e questo richiede un attimo di esperienza............
certo se si guida tranquillamente allora non ci sono problemi ma in tal caso non comprate l'hp perchè buttate i soldi :evil3:
|