![]() |
Quote:
ahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e allora vai al Motel a Novi Ligure 53 euro la stanza.....trombi tranquillo! |
|
Quote:
comunque valido, soprattutto le camere rotonde......................... ;) |
Quote:
PAnzer: manca una "s" |
Mi sa che la prossima volta che scendo in riviera la fidanzata la guardo a vista.... :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
poveretto quello che ci è finito dentro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono un pò ssstardo..... :!: |
Quote:
|
Quote:
lui o LUI ...maiuscolo!??! |
...e sopratutto.. DENTRO a COSA ?? ahhahahahahahahhahahaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se ormai si sente l'eco, urge rettifica !! :lol: :lol: :lol:
ahahahahhahahahhaa |
Quote:
ma tu sei sssstardo 2 volte.....poretta..... :lol: |
belinnnn... quando mi dicono 'stardo lo prendo come IL complimento massimo ! :lol: :lol:
|
Quote:
gia' dato con una segretaria....due -tre anni fa, quel posto e' concepito apposta per le cose clandestine....ma stavolta ho bisogno di qualcosa raggiungibile facilmente in treno.... :lol: |
:lol: :lol:
Quote:
io c'ero. comunque non ti sei perso un c....o conferma :lol: :lol: :lol: |
..uhm.. ci mette troppo a rispondere... mi sa che si è offesa stavolta, caro Brì...
che faccio ? Ritratto-attto-attto-atttoo ??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
L'indirizzo del tuo ufficio ce l'ho, quello di casa pure, il tel della Iena idem. E c'è pure quella famosa foterella.... LUI è faccile beccarlo: è dappertutto ... purché su una ruota |
Quote:
cambia la firma....di che c'eri ed è stato uno sballo! :arrow: |
Quote:
non è il massimo ma è perfetto x il tuo scopo |
Quote:
Seee bravoo.. evita come la peste le 5 terre.. ti fanno un esame radiogradico appena scendi\e dal treno.. lassa perde.. :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |