![]() |
Aggiornato ! :)
|
poichè per motivi di lavoro mi sono saltate le ferie, non andrò più a caponord. se gentilmente mi deppenate dalla lista grazie.
ciao chi va farà un viaggio bellissimo. |
Aggiornato ! :(
|
Probabile cambio di intinerario per il ritorno:
Helsinky-Tallin-Riga-Vilnius-Varsavia- Berlino-Praga |
Parto da Roma. sono solo, credo il 19 giugno. Mi farebbe piacere incontrare gente anche lungo il cammino. Io conto di fare la Norvegia sia all'andata che al ritorno. All'andata solo tappe di viaggio con lunghe percorrenze. Al ritorno visite alle località che altri di voi hanno illustrato nel tempo in questo forum.
|
|
:lol: :lol: tempo e clima permettendo , faro' la parte costiera centrale Lofoten comprese , randagio totale, tenda o hitte, non prenoto nulla dove arrivo arrivo, magari ancora al capo :lol: :lol:
|
Quote:
Al momento, motociclisticamente parlando, sono da solo... lo zainetto dopo una settimana. |
se posso essere utile...
L'anno scorso se vi puo' interessare (agosto 2005) sono stato a nrdkapp con un'aprilia 650 se vi servono informazioni scrivetemi pure
Boz |
Periodo: 15.7 -15.8
salita germania, discesa baltico campeggio libero e mi dovrei fermare a pescare sui fiordi del nord 4-5 giorni |
Quote:
belìin quasi quasi t'accompagno! :angel10: |
ahahaha l'idea è quella di prendere una hitte e affittare una barca da pesca... o un barchino a vela, tipo un finn
e giù di merluzzi!! |
decisa la partenza...
il 17 di luglio... già gonfio... |
anche con il riepilogo delle temperature prese dall'altro thread ... |
sCONSIGLIO VIVAMENTE LA PARTENZA A FINE AGOSTO perchè lassù è finita la stagione e c'è il rischio di trovare un sacco di posti chiusi. Inoltre non so come siano le temperature.
|
Quote:
Il ritorno sarà via Rovaniemi e costa meridionale della Svezia. |
.. il mio viaggio è molto dubbio: se si, è dal 25 maggio all'11 giugno.
Posterò successivamente l'itinerario studiato dal mio amico Paolo. :wave::wave: |
Non mi preoccupano i posti chiusi, da dormire si trova sempre ,l'ho gia' fatta a fine settembre e c'e' in giro molta piu' gente di quel che si pensi! :lol:
|
quindi ci vorrebbero tre settimane...mumble mumble
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |