![]() |
Quote:
Lo terro' d'occhio... tanto piu' che UT2004 originale gia' ce l'ho, quindi.... ;) |
Nel frattempo....
ieri LAN-partino a base di Rainbow Six: Raven Shield.
Grande successo di pubblico e di critica. :lol: http://www.hostfiles.org/files/20060...5-2006_016.JPG |
è spettacolare ... me ne avevano già parlato due amici miei che di solito giocano in coppia: uno alla guida dell'elicottero e l'altro alla mitragliera (dalla foto mi sembra questo il gioco ma il nome non lo ricordavo).
invece più tranquillamente e senza comprare niente c'è nessuno che gioca a Travian? www.travian.it :arrow: |
Quote:
Carino questo Travian.. con calma gli daro' un'occhiata. :wave: |
Quote:
|
Eccomi qua: c'è qualcuno disposto ad un alleanza bmwuista? Qui mi attaccano un giorno sì (almeno 3 volte) e l'altro pure...
Caro Bierhoff, mi sono iscritto dopo che mi avevi chiesto se Achab ero io, lì ho un altro nick... nel gioco sono nel villaggio in X 67 Y -13. Quote:
|
:rolleyes: scusate(...è l eta) ma sono rimasto al vecchio flipper,dove ero veramente un personaggio,alla Tommy,dei Who....non è mai troppo tardi!........per imparare altre cose.
|
Molto bello
BF2 è un gran gioco :!: anche se il mio cuore è da sempre legato a Counterstrike ed ora al suo successore CS2: la fisica era quello che mancava!!! :D :D
Ci si vede su qualche server a scambiarci gli headshot... |
Quote:
A me mi trovi con il nome di Bierhoff sia sul 2 che sul 4. Un consiglio ... all'inizio crea solo un sacco di risorse e i magazzini segreti così se ti attaccano non rubano niente ;) Quando produrrai un bel pò di risorse allora comincerai con le truppe :happy1: |
Quote:
all'inizio può sembrare palloso ma con il tempo ci entri a ruota e non ne esci più. quando comincerai a produrre molte risorse allora si che ti diverti ;) come per achab ... all'inizio solo risorse e magazzini segreti :arrow: |
Quote:
Ma CS2 mi sembra un po' trascurato... l'ultima volta che ho guardato mancavano ancora un sacco di modelli di giocatori e di mappe... ora a che punto sta? E poi se devo dire il vero preferisco le cose tatticamente un po' piu' complesse, come BF2 o Operation Flashpoint... :D Ovvio che poi tra amici qualsiasi cosa che generi frag va bene!! :lol: |
Allora in quest'ultima ora ,in ufficio,non avevo nulla da fare e mi sono segnato.
C'e' quindi un bel bugiardo villaggio :lol: :lol: non ci sto capendo moltissimo, per cui sto incrementando legno argilla e grano , ma ho anche costruito una caserma perche' " l'aratro scava il solco ma e' la spada che lo difende " Ora ho finito le risorse non mi fa fare + niente , l'orario d'ufficio e' finito mi colleghero' stasera ..... Sperando che nel frattempo qualcuno non mi faccia a pezzi. Bye |
Quote:
|
bugiardo considera che ci sono gli altri villaggio che possono attaccarti. nel momento in cui sei attaccato si rubano le tue risorse in base a quanto le truppe possono trasportare ... ad esempio il legionario trasporta 50 risorse.
se ti attaccano e hai dei soldati rischi che te li ammazzano ma i campi di legno argilla ecc non te li possono toccare. all'inizio incrementa i campi e aumenta il magazzino segreto ;) |
HMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
..... ma questo TRAVIAN , se non paghi e ci giochi con il progrmma + evoluto , E' COME AVERE UN TAMAGOCI :mad: Ogni tot devi essere collegato per fare qualcosa , non puoi programmare nulla , se non ti colleghi va tutto a vacca ! Ma voi + esperti che fate ogni giorno + volte al giorno andate su travian per aumentare qualche livello ? Il gioco sarebbe carino , ma, se non mi sfugge qualcosa, in questi termini e' una mezza bufala PS mi sfuggiva , mi sfuggiva |
Comunque Travian mi sta prendendo , seguendo i consigli di Bierhoff il mio villaggio cresce :) ..... certo da domenica sera perdo la protezione da novizio e saranno cavoli ! :mad:
Se si segnassero un po di elichisti sarebbe carino fare un alleanza dell'elica . |
Quote:
|
Quote:
perche' per domenica sera , mentre me ne staro' al Circeo :-p prevedo che caleranno orde di unni :mad: Il passo successivo sara' senzaltro l'ambasciata, il gioco e' divertente, ma da solo mi sembra che non vai da nessuna parte . Ora ho 30 abitanti , peccato solo che ho perso tempo a costruire la caserma , ma solo dopo ho capito i consigli ricevuti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |