Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un' elefante sfigato... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56773)

tommygun 31-01-2006 22:37

Caro Pier, tutta la mia solidarietà. :!:
Ti confesso che mi ha fatto piacere sentirti al telefono il venerdì, mentre io ero bloccato a Mantova e tu ad Affi... perché ho pensato, beh se si è fermato anche lui (e anche altri di cui avevo notizie) vuol dire che quest'anno è proprio dura, e non posso biasimarmi troppo per aver rinunciato a così poca distanza dal bel tempo... :mad:

Alla fine ha ragione chi dice che fa parte del gioco... l'importante è non esagerare perché il gioco può farsi rischioso!
Leggendo la descrizione del tuo tratto in autostrada sotto la neve avevo davanti agli occhi tutto con precisione, avendo sofferto le stesse condizioni anch'io... e a ripensarci sarebbe stato meglio uscire anche prima, ché guidare in quella situazione è veramente da pazzi (non ti faccio la morale, l'ho fatto anch'io, quindi......)

Dài, ci riusciremo l'anno prossimo! ;)

Un salutone! :wave:

Kilimanjaro 31-01-2006 23:52

Bravi ragazzi! Che coraggio!
:D :D :D :D :D :D

il franz 01-02-2006 00:09

Ciao Pier... eravamo fermi assieme a meno di 60 km di distanza.
Adesso è passato ma mi è bruciato non poco il fatto di non avercela fatta.
Mi ha fatto davvero piacere la tua telefonata.
Un caro saluto e a presto.

Beemer 01-02-2006 00:12

....stesse condizioni.....stesso orario... altra autostrada (Svizzera) ma almeno tu 1000 km te li sei fatti .......

TU L' ELEFANTE LO HAI FATTO !!!!!!

COMPLIMENTI

:D :D :D

STRESS 01-02-2006 06:09

Mi dispiace molto, siete stati molto sfortunati.
Noi abbiamo avuto le stesse vostre identiche condizioni ma avevamo rispetto a voi forse un ora di anticipo.Eravamo a Modena alle 14.
Dovevamo andare a Milano ad incontrare il Visconteo ma viste le condizioni abbimo tirato per verona-brennero.
Bufera e neve ma siamo riusciti, non sensa rischi, ad arrivare a Bolzano nord dove l'inferno finiva.
Quindi abbiamo raggiunto Bressanone dove abbiamo pernottato.
Che dire.......
Solo un pò di sfortuna vi ha negato l'elefante.
Questo vi darà la carica per il prossimo anno.
Grandi lo stesso!!!!!!!

Dr. Ergal 01-02-2006 08:20

Pier, sei semplicemente UN GRANDE !!! :!: :!:

Che tu abbia raggiunto la meta o no sei stato lo stesso un eroe.
Complimenti. ;)

Deleted user 01-02-2006 08:33

questa volta e' andata male, hai avuto sfortuna, hai fatto comunque una piccola grande impresa!
ciao

plissken 01-02-2006 08:33

Complimenti... ;) ;)

tomb 01-02-2006 08:40

complimenti pier,anche se non hai raggiunto l'obbietivo,ma non sei stato il solo da quello che ho letto a giro x il forum,speriamo che la prox volta sia meglio,xche' con tutti sti km in inverno e' dura rinunciare........ ;)

guidopiano 01-02-2006 09:02

anch'io sono dispiaciuto che ....hai dovuto arrenderti......

non sempre arrendersi vuol dire essere sconfitti.........hai solo deciso per la cosa più saggia..........

per me sei da ammirare comunque

;)

Cinsietta 01-02-2006 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi
a me é andata di lusso. sono partito giovedì mattina da Milano ai primi fiocchi. Già in tangenziale non nevicava più, e da Bolzano in avanti sole.
Quasi mi vergogno per il viaggio super tranquillo che ho fatto. Espierò in altra occasione.

Anche a me è andata di lusso, ma sinceramente non me ne vergogno, mi sono ritenuta semplicemente fortunata...

Purtroppo chi è partito dopo ... bla bla bla ... le solite cose che si dicono ormai da lunedì!

L'onore sta nella battaglia non nella vittoria!
Almeno ci hai provato e questo non è poco!
Per me sei un grande lo stesso!

P.S.: prenditela con Vigliac, te l'ha tirata lui con il suo topic "pier il polso è già all'elefante" ... :lol: ... scherzo, ma io mi farei almeno pagare da bere :lol: :lol: :lol:

brontolo 01-02-2006 09:36

Ti capisco.....io venerdì mattina quando il resto della cumpa è partito non me la son proprio sentita.......le strade sembravano piste da sci e per arrivare in autostrada avrei dovuto fare 15 km........ho dovuto desistere!!
Ma volevo esserci e son partito sab mattina con mia moglie......... :) :) non me lo son goduto come gli altri ma...tra piuttosto e niente............

Pier_il_polso 01-02-2006 13:15

Grazie, davvero grazie a tutti per la solidarietà, e per le buone parole che avete speso; sono quasi commosso :sad2: :sad2: :crybaby: :crybaby:

Allego le foto che rendono bene l' idea di quello che abbiamo trovato:

http://www.bikerboyshow.com/albums/a...5/IMG_1911.jpg
Così si presentava la situazione quando ci siamo dovuti fermare Giovedì sera.

http://www.bikerboyshow.com/albums/a...5/IMG_1921.jpg
Così invece la mattina successiva quando abbiamo dovuto abbandonare l' idea di continuare...

Dave 01-02-2006 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Grazie, davvero grazie a tutti per la solidarietà, e per le buone parole che avete speso; sono quasi commosso :sad2: :sad2: :crybaby: :crybaby:

Allego le foto che rendono bene l' idea di quello che abbiamo trovato:

..

nno si vede niente...è tutto bianco..ma la moto dov'è????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad:

Sly 01-02-2006 14:34

Questo è l'Elefantreffen. Prendere o lasciare.

Non sai se riesci a partire, cosa incontrerai lungo il percorso, se dovrai fermarti e rinunciare, se dovrai lottare con tutte le forze, se cadrai, se romperai, se arriverai, se riuscirai a tornare...

Questi ed altre decine sono i dubbi su questi mitico raduno. Di una cosa però si è certi: Pier sei un Grande! ;)

ilmaglio 01-02-2006 14:47

.. ma .. quegli otri .. pardon ... le lettighe, sulla moto? Son loro? Cosa sono? :lol: :wave:

albi 01-02-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso

http://www.bikerboyshow.com/albums/a...5/IMG_1921.jpg
Così invece la mattina successiva quando abbiamo dovuto abbandonare l' idea di continuare...

Marò.... e io chissà che mi credevo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao, Mitico, lieto di saperti sano e salvo.
P.S.: è da agosto che non lavo la mia bella, posso contare su una tua consulenza? :lol: :lol:

vibobo 01-02-2006 15:05

Sicuramente Grandi!!!!!!
Mica Avevate Il Gatto Delle Nevi!!!!!

Complimenti Per L'impresa :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Yanez 01-02-2006 16:07

Hai comunque fatto un viaggio....

L'importante è viaggiare, l'elefante era solo una scusa per farlo.....

Secondo me eh.....

GIANFRANCO 01-02-2006 16:11

Pier. ci hai provato, ed hai la mia ammirazione, e poi ti sei fatto cmqe due bei giorni in moto. Lo scorso anno ci sei andato, quindi... A che pro rischiare moto e pelle? Un abbraccio, Gfranco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26.