![]() |
Quote:
|
Quote:
In poche righe mi hai fatto conoscere il boxer 850 che non ho mai guidato. |
grazie aklm e a tutti! mi sto facendo una cultura.. :read2: :D:D
|
allora la mia la trovi in copertina sul calendario di qde....
bicolore del ventennale... prelevata un 25000km fa (adesso sono a 50000)... gli altri ti hanno già detto diverse cose... posso aggiungere che non consuma olio assolutamente (mai rabboccato nenahce 100g fra lo stupore del conce e degli amici) tira un po'meno strappata del 1100...ma non correndo ti manca poco questo consumo di benzina ai limiti dell'economia (poco sotto i 20 di media totale con punte di 23-24 in altura...viaggio in colorado) il cambio ha gli stessi difetti del 1100...cioè durino in tradizione bmw... un muletto insomma.... ha il grande vantaggio che ne trovi quasi nuove (come ho trovato la mia) e le prendi per pochi euro..... |
Quote:
Eppure e' una gran bella moto, una moto che appartiene al ramo "buono" delle BMW fatte bene...poca plastica e tanto motore. |
Gianfranco quale Rt vuole tuo cugino?
vengo a Beri e si fà il cambio :cool: |
Quote:
bellissima... |
Quote:
quello e' un fissato perverso, ci manca solo che faccia mettere i sottoscarpe alla fidanzata prima di farla salire su. |
la prova migliore su strada la fece INMOTO...la rivista della Cimì...se non sbaglio in comparativa con il TDM...ed era il numero 7/99...spero di non aver sbagliato numero...stasera controllo e poi rettifico eventualmente..VIXEN se ti interessa vale la pena averlo come arretrato...:D
a suo tempo l'avevo studiata a memoria... IN MOTO rilevava: 189 km/h 18 km/lt 67 CV alla ruota 7.70 Kgm-5.500 g/min +/- un bel propulsore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |