![]() |
Quote:
p.s. per risponderti: il mio GS si chiama Jessie!:eek: |
Quote:
|
Quote:
Mi sono divertito un sacco, ma non è la MIA moto. Adesso torno a casa... ;) |
Quote:
è un avventura intraprendere un viaggio, anche di breve durata... tanto bella quanto inutile, aerodinamica di schifo :( devo dire che per me la BMW GS è la 1100 e la 1150. ... la 1200 non mi sa di nulla e l'utilizzo della plastica sa troppo di jap... se dovessi comprare una moto nuova, in mancanza della 1150, prenderei la 1200ADV.. |
Quote:
sinceramente non è certo la pubblicità dell'ufficio marketing bmw con i bigliettini di scuse a determinare la personalità di una moto, almeno per me. il gs1200 sarà pur migliore (?) del 1150 sul piano tecnico, ma sull'estetica e sul fascino ne ha quanto un v-stronz IMHO....ovviamente :cool: |
Quote:
Questa ovviamente e' una mia opinione ;) PS mi cugggino sarebbe comunque ridicolo anzi a pensarci bene lo e' :lol: |
Quote:
Concorderai che estetica e fascino non fanno la personalità....nè di un uomo nè di una moto!! |
Quote:
Quote:
Però continuo a sentire da tutte le parti, che il motore 1200 è veramente un'altra cosa rispetto al 1150... e su questo che ho fatto la mia scelta. |
Quote:
1200ADV .... sbavsbav :D |
Quote:
|
Quote:
te, pompate. uomonero. e clava! |
Quote:
|
Mi scuso con il G.V. se appiccico un'altra foto, ma ne vale la pena
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/05.jpg Sarà mastodontica sarà inutilizzabile sullo sterrato, sarà brutta, sarà plasticosa, ma a me mi piace sempre di più. P.S. Per i puristi, se una maggiorata vi confidasse che le "ha" al silicone, vi farebbe schifo..... :cool: |
[QUOTE=Merlino]Mi scuso con il G.V. se appiccico un'altra foto, ma ne vale la pena
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/05.jpg E questo.. stà arando un campo?!?! :lol: :lol: :lol: |
Non è male come idea, ci si può anche attaccare l'aratro dietro :cool:
P.S. davide la foto si vedeva anche se non la replicavi, poi il G.V... :mad: |
Quote:
|
a me sembra un RT come le Triumph camuffate nel film MISSION IMPOSSIBLE 2 :(con l'aggiunta dei faretti e dei parascocche:confused::rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
nel deserto se non ci vai con la moto giusta rischi di ammazzarti. parola di è rientrato da poco dalla sua prima esperienza in Libia... :confused: per il resto, nuova adv interessante. al solito, le moto del nuovo corso fanno discutere, ma poi fanno numeri a go-go. |
Quote:
sorry... :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |