Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   maria de filippi , il g. fratello ..100 vetrine.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56627)

Andreino 31-01-2006 14:02

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Concordo sul fatto che sulla TV pubblica certe cose non dovrebbero passare (e penso pure a puttanate tipo "la vita in diretta"). Concordo un pò meno sul fatto che le TV private siano "gratuite".. le si paga andando a fare la spesa.. ;)

Paghi anche la RAI andando a fare la spesa ;) (cosi la paghi due volte!) :coffee:

bambuko 31-01-2006 21:36

E' davvero triste ........ un segno che la fine del mondo è vicina!
Purtroppo l'industria offre quello che il mercato chiede: c'è di che riflettere.

emiddio 31-01-2006 21:50

...la fine del mondo!

Mha',per fortuna la fine del mondo sembra non essere affatto vicina!
L'altro giorno in pizzeria parlavo male con un amico del "Grande fratello",e..........la sorella di lui,che era presente,candidamente dice"si io lo vedo sempre,anche le repliche..."

Sono rimasto di me@da.....

intruso 31-01-2006 21:57

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
Mha',per fortuna la fine del mondo sembra non essere affatto vicina!
L'altro giorno in pizzeria parlavo male con un amico del "Grande fratello",e..........la sorella di lui,che era presente,candidamente dice"si io lo vedo sempre,anche le repliche..."

Sono rimasto di me@da.....

stessa cosa , un cliente parlando mi dice che guarda il gf , pure io dico con un sorriso .....
poi mi chiede se ho la rivista del gf , io faccio una smorfia come dire non
prendermi per il c@lo ,
ma lui è serio e mi conferma che c'è questa rivista in edicola
e che non perde un solo minuto del gf

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

emiddio 31-01-2006 22:21

il grande...fardello...

Si,lo confermo,ormai è come......

L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI,il film di fantascienza in cui le persone a te piu' vicine e isospettate erano in realtà ALIENI!!!!!

Si vede che sono VECCHIO,non mi ritrovo...

Ailait 31-01-2006 22:26

praticamente non guardo la televisione
mi piace vedere i film, detesto le serie televisive, nessuna esclusa
mi piace Colombo, come i vecchi
siccome i film sono diventati una rarità in TV
non l'accendo praticamente mai.

Non trovo utile stigmatizzare colui il quale assiste alla programmazione delle suddette trasmissioni.
Personalmente, non so perchè e non mi interessa nemmeno farmi tante seghe sulle motivazioni che mi hanno spinto a farlo, ho seguito in parte la penultima edizione del GF, non per questo mi sento un cretino, senza nessuna polemica ;)

Berghemrrader 31-01-2006 22:29

Quote:

Originariamente inviata da intruso
o sono io l'unico "scemo " che gli odia e non gli guarda

Stai tranquillo amico che sono con te.
Snobbare queste idiozie è talmente facile che quando se ne parla non sapere di cosa si tratta è una gradevole sensazione.
Se qualche casalinga frustrata trova un motivo di interesse nel vedere quattro bìgoli (*) cazzeggiare in un appartamento ci sono altrettante persone che trovano ridicolo investire il loro prezioso tempo nel guardare queste banalità.

(*) Bìgolo = Pirla

emiddio 31-01-2006 22:38

il fratello...

Ma poi l'idea di chiudere delle persone in uno spazio definito e vedere quello che succede fra loro non è neanche una cosa tanto peregrina...tutto dipende da QUALI SONO LE PERSONE interessate,quelle del G.F. sono persone banali,mediocri o peggio mendecatti,quindi il risultato non puo' essere che quello...provassero a mettere in una CASA uno scrittore,un poeta,un fisico nucleare,un neurochirurgo,un ingegnere elettronico...un MUKKISTA,chissà forse ne uscirebbe qualcosa di piu' stimolante delle scorregge del G.F.!!!

nelblù 31-01-2006 23:18

odio i reality show e la fiction , e bastaaaaaaaaa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26.